ALOE SPECCHIATA: TUTTA LA RAFFINATEZZA DEL VETRO

ALOE SPECCHIATA: TUTTA LA RAFFINATEZZA DEL VETRO da McDoor - Gruppo SinCo

Da: McDoor - Gruppo SinCo  29/06/2010
Parole chiave: Porte, Porte Interne

Un esempio unico di gusto e raffinatezza. È Aloe Specchiata di Mcdoor, che con la sua finitura simil-vetro dà voce a uno stile ricercato ed elegante. Il pannello metacrilato a specchio conferisce alla porta un senso di estrema leggerezza, producendo anche un particolare effetto di luci e ombre che amplia la stanza e le dona un gradevole senso di ariosità e grandezza.

Aloe Specchiata non è quindi un semplice serramento: unendo materiali diversi, legno e acrilico, in una sintesi di perfetta bellezza, riesce a valorizzare sapientemente i locali in cui viene inserita e a diventare così un prezioso e raffinato elemento di arredo.

Per la collezione 2010, Aloe è stata scelta per essere inserita nella nuovissima Louis Boiserie SinCo. L’incantevole contemporaneità del vetro trova perfetta celebrazione nella ricchezza di colonne, cornici e capitelli finemente cesellati che caratterizzano la boiserie, e che sono stati concepiti per rievocare il fascino di antiche e sontuose dimore.

Note tecniche Formato: 80x210cm, dimensioni personalizzabili. Struttura: pannello tamburato con doppio nido d’ape, due copertine in MDF (Medium Density Fibreboard) da , foglio in metacrilato da finitura specchio canna di fucile. Con boiserie: montante in toulipier, cassa dritta e coprifili ad incastro, entrambi in finitura laccato nero. Colori specchio:argento, oro, blu elettrico, canna di fucile.

Parole chiave: Porte, Porte Interne

Contatto McDoor - Gruppo SinCo

Email

Stampa questa pagina