Pr7 Blue Multi

Pr7 Blue Multi da Minerva Industria SRL

Da: Minerva Industria SRL  04/04/2012
Parole chiave: Impianti Elettrici, Elettricista, Consulenza Informatica

Il prodotto si rivolge alle aziende che necessitano di più postazioni di lavoro tra loro collegate. Gli utilizzatori “tipo” di questo prodotto sono: Grossisti di materiale elettrico per offrire ala propria clientela un servizio aggiuntivo di computo con la possibilità di interagire con il gestionale. Medie e grandi aziende di installazione che necessitano di una banca dati centralizzata. Studi tecnici che vogliono offrire alla propria clientela un servizio di computo preciso che includa non solo i prezzi a corpo ma anche il dettaglio del materiale. In genere tutte le aziende che vogliono costruire proprie banche dati di opere compiute e condividerle da più postazioni.

Parole chiave: Analisi costi, Azienda, computo metrico, Consulenza Informatica, Consulenza Informatica Ed Applicativa, Elettricista, Elettrico, Fatturazione, Impianti Elettrici, Installatore, Materiale Elettrico, opere compiute, Preventivazione, Preventivi, Progettazione E Sviluppo Software Personalizzato, Software Gestionale, Software Gestionali,

Contatto Minerva Industria SRL

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Minerva Industria SRL

Pr7 Blue da Minerva Industria SRL thumbnail
04/04/2012

Pr7 Blue

Pr7 Blue rispetto a Pr7 Green ha in più la gestione automatica dello stato d'avanzamento lavorisul cantiere partendo dal preventivo ed il modulo di importazione di file Excel che consente fra l'altro l'importazione di prezziari di opere compiute in formato xls.


Pr7 Green da Minerva Industria SRL thumbnail
04/04/2012

Pr7 Green

Pr7 Green oltre a gestire DDT e Fatture come Pr7 Orange ti offre un ambiente idoneao allo sviluppo di preventivi di impianti elettrici grazie anche ad una libreria dettagliata e ad un listino sempre aggiornato.


Pr7 Orange da Minerva Industria SRL thumbnail
04/04/2012

Pr7 Orange

Con Pr7 Orange puoi creare i tuoi documenti di lavoro e gestirli nel modo più flessibile e semplice possibile. Puoi salvare un intero anno di fatture o DDT in un singolo file e gestirlo come se tu stessi usando un foglio elettronico.