CORSO NAZIONALE PER AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO PROFESSIONISTA - Tutta Italia -

CORSO NAZIONALE PER AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO PROFESSIONISTA      - Tutta Italia - da GLOBAL CONDOMINIO Amministrazioni Immobiliari e Condominiali

Da: GLOBAL CONDOMINIO Amministrazioni Immobiliari e Condominiali  05/10/2010
Parole chiave: Consulenza Legale, Condominio, amministrazioni condominiali

Il corso è rivolto a coloro che desiderano intraprendere la professione di amministratore di condominio.

L'amministratore di condominio è un professionista con spiccate doti organizzative che si occupa di coordinare l'andamento ottimale della vita condominiale.

Le nuove esigenze di mercato richiedono un amministratore immobiliare sempre più preparato in grado di coniugare il Property Management attraverso le attività di Facility Management e Due Diligence le quali assumono un'importanza strategica nella gestione dei patrimoni immobiliari da cui possa derivare un processo di valorizzazione crescente degli stessi.

Egli opera in una realtà ricca di situazioni controverse in cui si incontrano, molto spesso, interessi fra loro reciprocamente contrapposti,deve per tanto essere capace di organizzare l'attività di gestione integrata dei servizi di conduzione degli immobili in maniera qualificata

Global Condominio,società in franchising leader nel campo dell'amministrazione immobiliare, organizza il primo corso certificato e riconosciuto dall'unione Europea per amministratore di Condominio nel ruolo di Property Manager.

Il corso è stato realizzato in conformità ai programmi adottati dalle maggiori associazioni di categoria per amministratori immobiliari quali ANAMMI, ARAI, A.N.A.C.I. e ANAIP.

 Il percorso formativo è articolato in 10 lezioni propedeutiche distribuite in 60 ore circa, durante tutto il periodo l'allievo acquisirà tutte quelle strategie ed abilità necessarie ad esercitare la professione con profitto. Le aree tematiche del percorso formativo sono: area tecnico-amministrativa gestionale, area legale, area comunicativa.

Ogni lezione è composta di una parte teorico-pratica nonché da una verifica utile a testare il grado di apprendimento della classe.

Le lezioni vengono svolte a cadenza settimanale in orario pomeridiano (dalle 16.00 alle 20.00 ilmercoledì o il giovedì), è previsto un turno nel week end per i lavoratori ( sabato o domenica con orario10.00 -13.00 15.00 -18.00)

La sede delle lezioni verrà comunicata ai soli iscritti al corso, 15 gg prima dell'inizio, normalmente è localizzata in una sala conferenze nel centro della città.

Alla fine del corso, previo esame, verrà rilasciato ad ogni partecipante l'attestato di Amministratore Immobiliare Professionista valido per l'esercizio della professione su tutto il territorio nazionale,il timbro con matricola d'Albo,la tessera professionale di riconoscimento.

Il costo dell'investimento è pari ad euro 500,00 e comprende il materiale didattico e la frequenza al corso, la quota di partecipazione viene corrisposta in misura del 30% all'atto dell'iscrizione la restante parte 5gg prima dell'inizio, per eventuali dilazioni o per conoscere le forme di pagamento accettate contattare il centro.

Stiamo organizzando le classi nella sua città, visiti il sito aziendale alla sezione corsi troverà la brochure con il programma e la domanda di iscrizione, necessaria a prenotare la sua presenza all'evento formativo, dopo averla compilata può inviarla mezzo fax o posta elettronica.

Se desidera avere maggiori informazioni sul corso un nostro incaricato è a sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 dalle 16:00 alle 19:30 al numero 346/3312901.

Parole chiave: Amministrazione Condomini, Amministrazione Immobili, amministrazione stabili, amministrazioni condominiali, Condominio, Consulenza Legale, Corso Per Amministratore Di Condominio, Global, Tabelle Millesimali,

Contatto GLOBAL CONDOMINIO Amministrazioni Immobiliari e Condominiali

Email

Stampa questa pagina