FILLJET WATER

FILLJET WATER da Melegari Manghi srl

Da: Melegari Manghi srl  20/03/2009
Parole chiave: Riempitrice

RIEMPITRICE PER ACQUA PIATTA
Elevate prestazioni di riempimento
Ritorno dell'aria separato durante il riempimento
Nessun cambio formato per bottiglie PET
Semplicità d'uso e bassa manutenzione

Il sistema "FILL-JET water" per il riempimento di acqua piatta è il prodotto di una tecnologia maturata negli anni; affidabilità ed estrema semplicità di cambio formato, manutenzione semplice e veloce, sistema di sanificazione completamente automatico e pannello operatore per un controllo dettagliato della produzione sono alcune delle qualità di rilievo di questa macchina.

DETAILS MAKE THE QUALITY
1) Funzionalità ed efficienzaLe tecnologie utilizzate per lo sviluppo della FILL-JET e la cura per i particolari hanno portato alla produzione di una macchina estremamente affidabile.I rubinetti di riempimento, ad alto flusso, fissati alla parte inferiore del serbatoio sono facilmente asportabili e realizzati in modo straordinariamente semplice.
2) RiempimentoAvviene per gravità a pressione atmosferica, senza perdita di prodotto. In fase di riempimento, l'aria contenuta in bottiglia viene evacuata all'esterno, senza entrare in contatto con il prodotto, evitando così il pericolo di contaminazione.
3) Eliminazione cambio formato per bottiglie PETLe bottiglie vengono trasferite per il "collo" in tutti i passaggi (brevetto Melegari).Così facendo non sono più necessarie le sostituzioni di stelle e guide e nemmeno le regolazioni in altezza di tutte le macchine che compongono l'uniblocco di riempimento.
4) SanificazioneIl serbatoio, i rubinetti e tutte le parti a contatto con il prodotto sono lucidate a specchio e leggermente inclinate per evitare residui di sporcizia e facilitare i lavaggi ed i drenaggi,effettuabili con soluzioni liquide, fredde e calde. Per le versioni di macchina PET, sono disponibili a richiesta le false bottiglie semiautomatiche.

CARATTERISTICHE STANDARD
Produzione                               1500÷100.000 bph n°
rubinetti                                12÷100
Bottiglie trattabili                       VETRO - PET
Bottiglie trattabili (h)                  140÷340
Bottiglie trattabili (Ø)                  48÷115
Parti a contatto con il prodotto  INOX
Temperatura                              ambiente
Pannello operatore                    Touch Screen

ACCESSORI A RICHIESTA
Basamento INOX
Lubrificazione centralizzata automatica
Parti a contatto con il prodotto in acciaio AISI 316
Cabina integrale con pressione positiva
Contabottiglie digitale
Altri accessori e sistemi di controllo a richiesta

Parole chiave: Riempitrice