Sistemi di azionamento assi

Sistemi di azionamento assi da Fiama Srl

Da: Fiama Srl  10/09/2012
Parole chiave: Automazione Industriale, Sistemi Di Controllo, Servo azionamenti

Sono sistemi completi di controllo asse costituiti da: un motoriduttore in corrente continua per il modello SERVO.M un motore brushless per il modello SERVO.D Per entrambi hanno controllo a microprocessore dell’azionamento motore incorporato, trasduttore di posizione montato sull’albero di uscita, e interfaccia per bus di campo. Caratteristiche Principali: -Di forma compatta e facili da montare mediante l’albero cavo - Ø14 per il SERVO.D - Ø20 per il SERVO.M. - Il trasduttore è di tipo incrementale (encoder) o assoluto (potenziometro di precisione). - Collegamento in rete in modalità CANopen, MODBUS RTU, PROFIBUS DP. - Visualizzatore a 5 cifre per modello SERVO.M. Ideali per l’automazione di macchine, avanzamento e regolazione di guide, cambi formato, ecc. Il Controllo P3.S, abbinato alle Unità SERVO, diventa un sistema particolarmente indicato per l’automazione di macchine che richiedono la gestione di assi motorizzati. Può essere collegato fino a 32 Unità SERVO ed è in grado di memorizzare fino a 99 programmi di posizionamento.

Parole chiave: Automazione Industriale, Servo azionamenti, Sistemi Di Controllo,

Altri prodotti e servizi per Fiama Srl

Trasduttori incrementali e   potenziometrici  lineari a filo da Fiama Srl thumbnail
10/09/2012

Trasduttori incrementali e potenziometrici lineari a filo

Le caratteristiche peculiari dei trasduttori, incrementali e potenziometrici, sono il basso costo e la facilità di installazione. L’abbinamento ad un visualizzatore o a un posizionatore elettronico fornisce un sistema semplice ed efficace per la misura di spostamenti lineari su gru, saracinesche, corse di cilindri idraulici o pneumatici, macchine automatiche, macchine per la lavorazione del legno, del marmo, del vetro.


Indicatori di Posizioni ad albero passante OP e accessori da Fiama Srl thumbnail
10/09/2012

Indicatori di Posizioni ad albero passante OP e accessori

Gli indicatori di posizione digitali a comando diretto possono essere montati su alberi di comando passanti nella boccola dell'indicatore per fornire la lettura diretta del posizionamento di un organo di macchina Numeratore a rulli compatto, cifratura ergonomica amplificata dalla visiera lenticolare.


Rinvii Angolari da Fiama Srl thumbnail
10/09/2012

Rinvii Angolari

I rinvii angolari hanno un campo di utilizzo estremamente vasto, sono universalmente impiegabili e ideale per nuovi progetti e aggiornamenti esisitenti : trasmissione di moto angolare, anche motorizzata, su - Macchine tradizionali - Macchine per utilizzi speciali - Sollevamento - Gru - Fresatrici e laminatoi - Trasportatori - ... e molte altre


Indicatore di Posizione elettronico EP7 da Fiama Srl thumbnail
10/09/2012

Indicatore di Posizione elettronico EP7

Il nuovo EP7 rappresenta l’evoluzione dell’ormai noto indicatore meccanico OP, mantenendo le stesse dimensioni ridotte e la semplicità di montaggio attraverso l’albero cavo, è, infatti, intercambiabile con i nostri OP6 e OP7. Questo strumento rappresenta una valida alternativa all’indicatore meccanico in situazioni dove si rende necessaria una maggiore flessibilità, precisione e funzionalità. La misurazione è magnetica, particolarmente resistente a sporco e vibrazioni.