lettino per massaggio e fisioterapia

lettino per massaggio e fisioterapia da Normeditec -Fisioterapia-Lojer

Da: Normeditec -Fisioterapia-Lojer  03/04/2010
Parole chiave: lettini per fisioterapia e massaggio professionali, letti+pieghevoli, lettini da visita,

 L’azienda finlandese Lojer ha dato un nuovo look ai suoi lettini per trattamenti. Abbinando i suoi quasi cento anni di esperienza nel campo della tecnologia e della salute ad un design di primissima qualità, Lojer ha creato infatti qualcosa di unico: una gamma di lettini caratterizzati da un design ed una funzionalità imbattibili.
Lojer vanta una vasta esperienza nel campo dei lettini per trattamenti e rappresenta la migliore garanzia sul mercato.
Tutti i prodotti sono creati nelle fabbriche della Lojer in condizioni accuratamente controllate e, particolare da non sottovalutare, le parti di ricambio sono disponibili per anni. Tutto ciò rende il Capre della Lojer uno strumento che vale decisamente l’investimento.
La gamma Lojer include tre lettini per trattamenti e diverse soluzioni innovative; il tutto sempre accompagnato da una qualità elevatissima che dura nel tempo. I prodotti, inoltre, sono conformi agli standard medici.
Lojer Capre FX
Concepito per un utilizzo intensivo, il modello Capre FX di Lojer è un eccellente lettino per trattamenti che apre la strada ai futuri lettini da fisioterapia in termini di design e funzionalità. Grazie al suo design avanzato, il Capre FX di Lojer non solo è un lettino eccezionale, ma è anche un elemento di decorazione di interni che completa l’ immagine di uno studio professionale.
L’imbottitura bicolore anatomica di alta qualità del lettino sostiene il paziente, mentre la sezione poggiapiedi ad angolazione regolabile ininterrottamente in estensione e flessione e le regolazioni multiple in altezza aiutano i pazienti a salire e a scendere comodamente dal lettino. Il design del telaio inferiore, inoltre, consente di utilizzare il lettino in posizione “a sedia”.
Il silenzioso modello Capre FX di Lojer occupa pochissimo spazio grazie ai suoi due pilastri, tramite i quali può essere sollevato in posizione verticale. Regolazioni versatili quali quelle dei poggiabraccia pieghevoli lateralmente, facilitano il lavoro ed il pedale per la regolazione dell’altezza che circonda il lettino rende possibile regolare l’altezza di lavoro da qualsiasi lato senza interrompere il trattamento.
• A tre o cinque sezioni, poggiabraccia che possono essere trasformati in supporti laterali
• Carico di lavoro sicuro (SWL) 250 kg
• Regolazione elettronicadell’altezza 48–88 cm
• Flessione ed estensione della sezione poggiapiedi +70°/-12°
• Rotelle e regolazione in altezza libera-spazio
• Larghezza 55, 65 o 75 cm
• Possibilità di utilizzare il controllo alto-basso a infrarossi
• Pacchetti design: 5 design alternativi in aggiunta al modello base
• Bicolore: numerose alternative complete (SKAI Fashion)
• Numerosi accessori
• Garanzia: il telaio è coperto per 10 anni, il motore per 2 anni
www.lojer.it

Parole chiave: letti+pieghevoli, lettini da visita, lettini per fisioterapia e massaggio professionali, lettini per fisioterapia e massaggio professionali, da visita e per trattamenti, lettini per trattamenti, Lettini per trattamenti osteopatici, lettini+elettrici+per+osteopati, lettini+elettrici+per+osteopatia, lettini+fisioterapici+produttori, lettino per kinesiterapia, lettino per massoterapia, lettino+elettrico+osteopatia, lettino+osteopata,

Contatto Normeditec -Fisioterapia-Lojer

Email

Stampa questa pagina