HS SMART PRO

HS SMART PRO da Hs Informatica

Da: Hs Informatica  12/05/2011
Parole chiave: Software, Consulenza Informatica Ed Applicativa, Software Gestionale

HS SMART PRO è il più recente e aggiornato dei nostri software per la gestione aziendale. Attraverso l'integrazione con una vasta gamma di moduli specifici, e la sua completa personalizzazione, risponde alle più particolari esigenze. Principali funzioni: Anagrafica clienti/fornitori, Articoli, Collegamento RDC e Barcode, Fatture e DDT, Gestione Magazzino e scorte, Inventario e statistiche, Piano dei Conti personalizzato, Registrazione documenti, Prima nota, Situazione Clienti/Fornitori/Banche, Scadenze, Bilancio, Stampe personalizzate. Il software è interamente progettato, realizzato ed implementato da noi in modo da poterne personalizzare tutte le procedure e sfruttare al massimo le potenzialità per le proprie esigenze. Ogni pacchetto è modulare.

Parole chiave: Consulenza Informatica Ed Applicativa, Software, Software Gestionale

Contatto Hs Informatica

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Hs Informatica

Noleggio Videoproiettori da Hs Informatica thumbnail
15/12/2012

Noleggio Videoproiettori

Abbiamo la soluzione giusta per te. Visita la pagina dedicata al servizio di noleggio videoproiettori:


Riparazioni iPhone da Hs Informatica thumbnail
22/04/2012

Riparazioni iPhone

Aggiustiamo il tuo Apple iPhone con ricambi originali o prodotti compatibili che comunque rispondono ad elevati standard di qualità e comunque coperti da garanzia. Siamo consci che il tuo iPhone non è solo un semplice telefono ma un indispensabile strumento di lavoro e di studio, per questo le nostre riparazioni sono veloci e sicure.


22/11/2011

"HS SHOP" Negozio di informatica on-line

Prezzi competitivi e ampia disponibilità...!!!


"HS-PEC" Posta Elettronica Certificata da Hs Informatica thumbnail
22/11/2011

"HS-PEC" Posta Elettronica Certificata

  Con Posta Elettronica Certificata (PEC) puoi: - inviare email con valore legale equiparate ad una raccomandata con ricevuta di ritorno quale prova legale dell’avvenuta spedizione del messaggio e degli eventuali allegati con attestazione dell'orario di spedizione  - inviare email dotate di protocolli di sicurezza che non consentono modifiche al contenuto del messaggio e agli eventuali allegati  - evitare lunghe attese e code agli sportelli degli uffici postali.