Manutenzioni elettriche

Da: Mercante Paolo  27/04/2011
Parole chiave: Impianti Elettrici, Impianti Interni Elettrici , Impianti Elettrici Civili

 Gli incidenti domestici sono un pericolo che colpisce soprattutto bambini e persone anziane. Il dato degli incidenti in casa, nonostante le campagne di informazione e le specifiche pubblicità, non accenna a diminuire.
Ad aumentare sono soprattutto gli incidenti causati da impianti elettrici non a norma o malfunzionanti. In Italia qualcosa come 12 milioni di case sono illuminate ancora da impianti elettrici non conformi alla norma vigente. Si tratta dei due terzi delle case edificate prima del 1990.
Eppure oltre il 70% degli italiani, in specifiche interviste, dichiara che il proprio impianto di casa è perfettamente in regola, e se l’impianto non è in regola si rischia che in caso di incidente nemmeno l’assicurazione paghi il dovuto. Per evitare ogni rischio è opportuno che un elettricista qualificato verifichi l’impianto e nel caso, fatti i dovuti lavori, rilasci la regolamentare certificazione.
Ogni impianto elettrico ha bisogno di un’adeguata manutenzione per prevenire guasti elettrici che possono presentare rischi per la sicurezza. La prevenzione riduce non solo i rischi, ma anche i costi ed è quindi sempre preferibile.
La manutenzione degli impianti elettrici migliora e prolunga il funzionamento dell’impianto stesso – considerando che ogni guasto danneggia l’impianto elettrico. Con una manutenzione regolare gli impianti elettrici vengono conservati in buone condizioni e in conformità alle norme di sicurezza.
CON SOLI 6,99 EURO AL MESE hai la sicurezza di avere sempre a tua disposizione un elettricista in grado di risolvere ogni problema al tuo impianto
Cosa stai aspettando contattami al seguente indirizzo:
[email protected] o chiama il seguente n. 3289742825

Parole chiave: Contratti Di Manutenzione, Impianti Citofonici, Impianti Elettrici, Impianti Elettrici Civili, Impianti Interni Elettrici , installatori impianti elettrici pavia

Altri prodotti e servizi per Mercante Paolo

03/02/2011

Manutenzione stabili

la mia attività onsiste nel fornire servizi completi di manutenzione stabili, la ditta opera da circa 10 anni e può contare su un team di esperti del settore garantendo interventi professionali e tempestivi. La proposta riguarda la fornitura di servizi completi che ricoprono i seguenti settori: -impianti elettrici, TV, citofonici ed automazioni -impianti idraulici compresi autoclavi e pompe sommerse -video ispezioni -verifica infiltrazioni con strumento omologato -interventi edili -pannelli


allarme senza fili da Mercante Paolo thumbnail
03/02/2011

allarme senza fili

Impianto con marchio IMQ ottima qualità di facile gestione