SISTEMA WIRELESS DI TERMOREGOLAZIONE E CONTABILIZZAZIONE INDIVIDUALE DEL CALORE

SISTEMA WIRELESS DI TERMOREGOLAZIONE E CONTABILIZZAZIONE INDIVIDUALE DEL CALORE da EOS Engineering & Consulting S.r.l.

Da: EOS Engineering & Consulting S.r.l.  29/11/2012
Parole chiave: Soluzioni Di Risparmio Energetico, Impianti Termici E Di Condizionamento, Contabilizzazione Calore Condomini

DESCRIZIONE DEL SISTEMA L'innovativo sistema “PDA Energy” proposto dalla nostra società trasforma gli impianti di riscaldamento centralizzati esistenti, in impianti termoautonomi veri e propri ed effettua la misura del calore consumato dalla singola utenza per una ripartizione equa dei costi di riscaldamento. Grazie all'impiego della moderna tecnologia wireless, l'installazione non richiede alcun intervento edile o elettrico. Le apparecchiature offerte non hanno alcun vincolo di tempo massimo di funzionamento, trascorso il quale vanno sostituite (come per i sistemi tradizionali con valvola Termostatica-Ripartitore generalmente offerti dalla nostra concorrenza). Copiate i link sotto nel vostro browser preferito per scaricare le ns Brochure informative o contattatateci senza impegno per parlare con un nostro tecnico: BROCHURE PRIVATI: https://dl.dropbox.com/u/35821492/PRIVATI%20ridotto%20per%20email.pdf BROCHURE AMMINISTRATORI: https://dl.dropbox.com/u/35821492/AMMINISTRATORI%20ridotto%20per%20email.pdf

Parole chiave: Contabilizzazione Calore Condomini, Gestione Online Manutenzione Impianti Milano Lombardia, Impianti Termici E Di Condizionamento, Ripartizione Spese Riscaldamento Condominiale, Soluzioni Di Risparmio Energetico, Taratura Bilanciamento Collaudo Impianti HVAC Di Condizionamento Milano Lombardia, Telecontrollo Impianti di Riscaldamento, Termografia Infrarosso Milano Lombardia, Trasformazione Impianti Centralizzati,

Contatto EOS Engineering & Consulting S.r.l.

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per EOS Engineering & Consulting S.r.l.

Verifica e Validazione Progetti per la la Pubblica Amministrazione da EOS Engineering & Consulting S.r.l. thumbnail
03/09/2012

Verifica e Validazione Progetti per la la Pubblica Amministrazione

La fase di verifica e validazione del progetto costituisce uno dei momenti essenziali del procedimento di approvazione del progetto stesso. La corretta fase di verifica e validazione del progetto protegge la pubblica amministrazione dalle richieste delle imprese sugli aspetti progettuali.


Global Service per Impianti Fotovoltaici esistenti da EOS Engineering & Consulting S.r.l. thumbnail
05/10/2011

Global Service per Impianti Fotovoltaici esistenti

Alzi la mano chi, tra i possessori di un impianto fotovoltaico, non si è mai chiesto se necessita di manutenzione, se la resa pubblicizzata da chi l'ha venduto e installato è ancora quella, se sta effettivamente rientrando dall'investimento economico nei tempi prospettati, ecc..


PRE-COMMISSIONING - COMMISSIONING - START-UP da EOS Engineering & Consulting S.r.l. thumbnail
22/08/2011

PRE-COMMISSIONING - COMMISSIONING - START-UP

La Commssioning e lo Start-Up sono la tappa fondamentale finale nella costruzione di un impianto. In queste operazioni i tecnici della EOS Engineering Srl scendo in campo mettendo a disposizione del Cliente tutta la loro esperienza e competenze tecniche applicate alle diverse realtà impiantistiche.


PROJECT MANAGEMENT - PROJECT ENGINEERING da EOS Engineering & Consulting S.r.l. thumbnail
22/08/2011

PROJECT MANAGEMENT - PROJECT ENGINEERING

La EOS Engineering Srl attraverso il costante sviluppo delle proprie capacità, è riuscita in brevissimo tempo a portare presso i propri clienti un patrimonio di esperienza professionale e tecnologica maturata sia in campo civile, impiantistica, industriale, infrastrutturale e dell'energia, modulando il proprio ruolo a seconda delle specifiche esigenze.  


GENERAL CONTRACTOR da EOS Engineering & Consulting S.r.l. thumbnail
22/08/2011

GENERAL CONTRACTOR

IL General Contractor proposto da EOS Engineering Srl per medi progetti nell'ambito di tutti gli impianti tecnologici, è un'innovativa figura di Appaltatore, il quale può sviluppare la progettazione definitiva oltre quella esecutiva, individuare le aree e le metodologie di intervento, dirigere oltre che eseguire i lavori, individuare le modalità gestionali dell'opera. 


Taratura, Bilanciamento e Collaudo Impianti HVAC da EOS Engineering & Consulting S.r.l. thumbnail
08/04/2011

Taratura, Bilanciamento e Collaudo Impianti HVAC

Le continue modifiche subite dagli ambienti, come lo spostamento di pareti, la variazione del numero di persone che li affollano, variano le esigenze e le proprietà che l'impianto deve avere; un bilanciamento permette di ricalibrare l'impianto esistente per garantire la massima resa al minimo costo.


Rilascio Dichiarazioni di Rispondenza (Conformità) su impianti esistenti da EOS Engineering & Consulting S.r.l. thumbnail
14/12/2010

Rilascio Dichiarazioni di Rispondenza (Conformità) su impianti esistenti

Praticamente per gli impianti eseguiti fino al 27/03/08 privi di documentazione può essere possibile ottenere la Dichiarazione di Rispondenza. Noi siamo in grado emettere dichiarazioni di rispondenza per i settori elettrico -termico – ecc. avendo l'anzianità professionale e le competenze per quasi tutte le tipologie impiantistiche previste dal decreto.


Impianti ad Acqua Micronebulizzata da EOS Engineering & Consulting S.r.l. thumbnail
12/12/2010

Impianti ad Acqua Micronebulizzata

Il sistema necessita di un allacciamento idrico e una presa di corrente. Un’apposita pompa, per portare in pressione l’acqua e regolarne il flusso, tubi ad alta pressione, raccordi e ugelli possono essere posati agevolmente anche per installazioni temporanee.


Servizio di Indagini Termografiche per Manutenzione Predittiva, Ricerca perdite acqua, Diagnosi. da EOS Engineering & Consulting S.r.l. thumbnail
12/12/2010

Servizio di Indagini Termografiche per Manutenzione Predittiva, Ricerca perdite acqua, Diagnosi.

L'indagine termografica, quale mezzo di diagnosi non distruttiva, presenta un vastissimo campo di applicazioni, permettendo nel contempo notevoli risparmi di tempo (e quindi denaro) evitando interventi invasivi di ispezione diretta, quali la rottura di muri o di pavimenti, fermi di macchine o impianti, disalimentazione di quadri ed apparecchiature elettriche in tensione.


Servizio di Manutenzione Impianti Tecnologici gestibile direttamente dal Cliente via WEB da EOS Engineering & Consulting S.r.l. thumbnail
25/11/2010

Servizio di Manutenzione Impianti Tecnologici gestibile direttamente dal Cliente via WEB

La EOS Engineering & Consulting S.r.l. fornisce servizi di CONDUZIONE  e di MANUTENZIONE GLOBALE di IMPIANTI TECNOLOGICI E SPECIALI con servizio di ASSISTENZA SU CHIAMATA (ATTIVO 24/H/24 da gennaio 2011).