SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. LINEAR

SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. LINEAR da SIRIUS ELECTRIC S.R.L.

Da: SIRIUS ELECTRIC S.R.L.  03/03/2015
Parole chiave: SALDATRICI LAMA CALDA, Saldatura Lama Calda,

Nella vasta gamma di offerte, proposta da SIRIUS ELECTRIC, azienda specializzata nella costruzione di saldatrici per materiali termoplastici, si distingue per la sua robustezza ed affidabilità la saldatrice a lama calda serie LINEAR. Progettata e costruita con le più moderne tecnologie si contraddistingue per pregio, qualità e capacità produttiva elevata. La rapidità e e la precisione dei movimenti, requisiti fondamentali nella saldatura dei termoplastici con tecnologia a lama calda, caratterizzano questa serie. E' disponibile in vari modelli a seconda della dimensione della piastra di riscaldamento: 400x400 mm - 500x400 mm - 600x400 mm. Le soluzioni meccaniche ed elettriche disponibili permettono di lavorare in condizioni ottimali e con ampie possibilità di regolazione, adattando così la saldatrice ai più svariati problemi di saldatura. Tutti i movimenti sono realizzati su barre temprate e rettificate, con manicotti a ricircolo di sfere. La gestione del ciclo di saldatura è controllata da microprocessore con tastiera di programmazione con display retroilluminato. Il controllo della temperatura di riscaldamento è gestito da termoregolatore digitale con allarmi di temperatura. Tutta l'area di lavoro è protetta da portiere apribili con ottima accessibilità in caso di regolazione e manutenzione. Le saldatrici a lama calda serie LINEAR sono disponibili in versione pneumatica o con centralina oleodinamica.

Parole chiave: SALDATRICI LAMA CALDA, Saldatura Lama Calda,

Contatto SIRIUS ELECTRIC S.R.L.

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per SIRIUS ELECTRIC S.R.L.

SONOTRODI da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SONOTRODI

Sirius Electric si distingue, da sempre, nella progettazione e realizzazione dei sonotrodi. Essi possono essere adattati a tutte le principali saldatrici a ultrasuoni presenti sul mercato.


MACCHINE SPECIALI da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

MACCHINE SPECIALI

Sirius Electric opera nel settore della costruzione di macchine saldatrici per materie plastiche. L’azienda è stata costituita nel 1989 e la nostra esperienza, maturata in tanti anni, ci ha permesso di raggiungere risultati importanti e di diventare una realtà conosciuta ed apprezzata.


03/03/2015

SALDATRICI A VIBRAZIONE

L’unione di materiali termoplastici con l’utilizzo della saldatura a vibrazione, avviene per fusione delle superfici a contatto. L’aumento della temperatura locale necessario al processo è ottenuto con sfregamento di uno dei due pezzi da saldare.


SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. BASIC da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. BASIC

Il principio della saldatura a lama calda è semplice ed intuitivo. I materiali termoplastici, per definizione, sono sensibili al calore e la fusione dei materiali avviene per contatto diretto con una piastra riscaldata e termoregolata elettronicamente.


SALDATRICI A ROTOFRIZIONE da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SALDATRICI A ROTOFRIZIONE

La saldatura di materiali termoplastici che utilizza la tecnica di saldatura a rotofrizione, avviene per fusione delle superfici a contatto. L’aumento della temperatura necessario al processo di fusione è ottenuto con sfregamento di uno dei due pezzi da saldare.


SALDATRICI AD ULTRASUONI da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SALDATRICI AD ULTRASUONI

La saldatura a ultrasuoni avviene applicando ai pezzi da saldare un carico normale variabile e mettendo in vibrazione una parte rispetto all’altra mediante il gruppo vibrante formato dal trasduttore, dal booster alla cui estremità è avvitato il sonotrodo.


GENERATORI DI ULTRASUONI SERIE DIGITAL SE-09 da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
08/05/2013

GENERATORI DI ULTRASUONI SERIE DIGITAL SE-09

Le dimensioni contenute e la modularità dei generatori permettono la disposizione doppia nel mobile. Caratteristiche tecniche principali: • Potenza 500-1000-2000-2500 Watt • Frequenza 20-30-36-40 kHz • Tensione 230 V 50/60 Hz • Circuito Overload • Regolazione ampiezza 50 - 100% • Regolazione tempo • Regolazione energia • Reg. limiti per contr. qualità • Fun. di contr. della frequenza • Funzione conta pezzi • Interfaccia CAN BUS