SALDATRICI AD ULTRASUONI

SALDATRICI AD ULTRASUONI da SIRIUS ELECTRIC S.R.L.

Da: SIRIUS ELECTRIC S.R.L.  03/03/2015
Parole chiave: Saldatura Materie Plastiche, GENERATORE DI ULTRASUONI, SALDATRICE MATERIE PLASTICHE,

Le saldatrici a ultrasuoni serie USP-M sono state progettate e costruite con le più moderne tecnologie (CAD, CNC). Le soluzioni meccaniche ed elettriche disponibili, permettono di lavorare in condizioni ottimali e con ampie possibilità di regolazioni, adattando così la saldatrice ai più svariati problemi di saldatura. L’assoluta affidabilità dei generatori di ultrasuoni permette inoltre di ottenere un processo di saldatura costante. Le saldatrici USP-M sono disponibili in tre modelli: con basamento da banco a colonna (possibilità di inserimento su Iinee automatiche). Il movimento della testa porta trasduttore è pneumatico ed avviene su guide prismatiche di alta precisione. La saldatrice è dotata di fermo meccanico per il controllo della quota di saldatura. Una ampia gamma di generatori estende la possibilità di scelta: sono disponibili sistemi a 20 e 36 KHz, con potenze da 500 a 3000 Watt. I generatori sono di ultima generazione e totalmente digitali. Sono dotati di display retroilluminato e racchiusi in elegante mobile metallico. Una delle caratteristiche più importanti di questa saldatrice è certamente il sistema di controllo ciclo gestito completamente da MICROPROCESSORE di ultima generazione la cui programmazione è semplice ed immediata. Il pannello frontale è dotato di tastiera Touch Screen. Con MP2 sono possibili le seguenti funzioni: - possibilità di memorizzare 50 programmi di saldatura - possibilità di lavorare in modalità tempo costante, energia costante, quota di saldatura (con riga ottica presente) - risoluzione tempi centesimale - impostazione limiti per controllo qualità pezzo saldato - impostazione parametri di saldatura con indicazione n° pezzo, n° sonotrodo, pressione di lavoro, tipo booster - possibilità di collegamento con porta USB per scarico dati di saldatura. - contapezzi con pezzi buoni / pezzi di scarto

Parole chiave: GENERATORE DI ULTRASUONI, SALDATRICE MATERIE PLASTICHE, SALDATRICE ULTRASUONI, Saldatura Materie Plastiche,

Contatto SIRIUS ELECTRIC S.R.L.

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per SIRIUS ELECTRIC S.R.L.

SONOTRODI da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SONOTRODI

Sirius Electric si distingue, da sempre, nella progettazione e realizzazione dei sonotrodi. Essi possono essere adattati a tutte le principali saldatrici a ultrasuoni presenti sul mercato.


MACCHINE SPECIALI da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

MACCHINE SPECIALI

Sirius Electric opera nel settore della costruzione di macchine saldatrici per materie plastiche. L’azienda è stata costituita nel 1989 e la nostra esperienza, maturata in tanti anni, ci ha permesso di raggiungere risultati importanti e di diventare una realtà conosciuta ed apprezzata.


03/03/2015

SALDATRICI A VIBRAZIONE

L’unione di materiali termoplastici con l’utilizzo della saldatura a vibrazione, avviene per fusione delle superfici a contatto. L’aumento della temperatura locale necessario al processo è ottenuto con sfregamento di uno dei due pezzi da saldare.


SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. LINEAR da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. LINEAR

Il principio della saldatura a lama calda è semplice ed intuitivo. I materiali termoplastici, per definizione, sono sensibili al calore e la fusione dei materiali avviene per contatto diretto con una piastra riscaldata e termoregolata elettronicamente.


SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. BASIC da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. BASIC

Il principio della saldatura a lama calda è semplice ed intuitivo. I materiali termoplastici, per definizione, sono sensibili al calore e la fusione dei materiali avviene per contatto diretto con una piastra riscaldata e termoregolata elettronicamente.


SALDATRICI A ROTOFRIZIONE da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SALDATRICI A ROTOFRIZIONE

La saldatura di materiali termoplastici che utilizza la tecnica di saldatura a rotofrizione, avviene per fusione delle superfici a contatto. L’aumento della temperatura necessario al processo di fusione è ottenuto con sfregamento di uno dei due pezzi da saldare.


GENERATORI DI ULTRASUONI SERIE DIGITAL SE-09 da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
08/05/2013

GENERATORI DI ULTRASUONI SERIE DIGITAL SE-09

Le dimensioni contenute e la modularità dei generatori permettono la disposizione doppia nel mobile. Caratteristiche tecniche principali: • Potenza 500-1000-2000-2500 Watt • Frequenza 20-30-36-40 kHz • Tensione 230 V 50/60 Hz • Circuito Overload • Regolazione ampiezza 50 - 100% • Regolazione tempo • Regolazione energia • Reg. limiti per contr. qualità • Fun. di contr. della frequenza • Funzione conta pezzi • Interfaccia CAN BUS