SONOTRODI

SONOTRODI da SIRIUS ELECTRIC S.R.L.

Da: SIRIUS ELECTRIC S.R.L.  03/03/2015
Parole chiave: Materie Plastiche, Saldatura Materie Plastiche, saldare plastica,

Sirius Electric si distingue, da sempre, nella progettazione e realizzazione dei sonotrodi. Essi possono essere adattati a tutte le principali saldatrici a ultrasuoni presenti sul mercato. Ogni sonotrodo viene realizzato tenendo conto di tutti gli aspetti tipici della saldatura. I materiali utilizzati, alluminio, titanio o acciaio temprato, sono scelti in funzione dell'applicazione e del costo. La progettazione di un sonotrodo viene sviluppata con sistemi computerizzati. La successiva lavorazione avviene normalmente con macchine a controllo numerico. Questa impostazione ci ha permesso di raggiungere obiettivi importanti in termini di qualità e di costo. Prima di essere consegnato, ogni sonotrodo viene testato con strumentazione adatta. Durante questi test, vengono controllati la frequenza e l'ampiezza di vibrazione. In molti casi, la realizzazione viene discussa con il cliente in modo da ottenere un utilizzo ottimale. La politica aziendale è improntata in questa direzione. Siamo infatti convinti che i risultati migliori si possono ottenere con una stretta collaborazione cliente-fornitore.

Parole chiave: Materie Plastiche, saldare plastica, Saldatrici Ultrasuoni, Saldatura Materie Plastiche,

Contatto SIRIUS ELECTRIC S.R.L.

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per SIRIUS ELECTRIC S.R.L.

MACCHINE SPECIALI da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

MACCHINE SPECIALI

Sirius Electric opera nel settore della costruzione di macchine saldatrici per materie plastiche. L’azienda è stata costituita nel 1989 e la nostra esperienza, maturata in tanti anni, ci ha permesso di raggiungere risultati importanti e di diventare una realtà conosciuta ed apprezzata.


03/03/2015

SALDATRICI A VIBRAZIONE

L’unione di materiali termoplastici con l’utilizzo della saldatura a vibrazione, avviene per fusione delle superfici a contatto. L’aumento della temperatura locale necessario al processo è ottenuto con sfregamento di uno dei due pezzi da saldare.


SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. LINEAR da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. LINEAR

Il principio della saldatura a lama calda è semplice ed intuitivo. I materiali termoplastici, per definizione, sono sensibili al calore e la fusione dei materiali avviene per contatto diretto con una piastra riscaldata e termoregolata elettronicamente.


SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. BASIC da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SALDATRICI A LAMA CALDA MOD. BASIC

Il principio della saldatura a lama calda è semplice ed intuitivo. I materiali termoplastici, per definizione, sono sensibili al calore e la fusione dei materiali avviene per contatto diretto con una piastra riscaldata e termoregolata elettronicamente.


SALDATRICI A ROTOFRIZIONE da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SALDATRICI A ROTOFRIZIONE

La saldatura di materiali termoplastici che utilizza la tecnica di saldatura a rotofrizione, avviene per fusione delle superfici a contatto. L’aumento della temperatura necessario al processo di fusione è ottenuto con sfregamento di uno dei due pezzi da saldare.


SALDATRICI AD ULTRASUONI da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
03/03/2015

SALDATRICI AD ULTRASUONI

La saldatura a ultrasuoni avviene applicando ai pezzi da saldare un carico normale variabile e mettendo in vibrazione una parte rispetto all’altra mediante il gruppo vibrante formato dal trasduttore, dal booster alla cui estremità è avvitato il sonotrodo.


GENERATORI DI ULTRASUONI SERIE DIGITAL SE-09 da SIRIUS ELECTRIC S.R.L. thumbnail
08/05/2013

GENERATORI DI ULTRASUONI SERIE DIGITAL SE-09

Le dimensioni contenute e la modularità dei generatori permettono la disposizione doppia nel mobile. Caratteristiche tecniche principali: • Potenza 500-1000-2000-2500 Watt • Frequenza 20-30-36-40 kHz • Tensione 230 V 50/60 Hz • Circuito Overload • Regolazione ampiezza 50 - 100% • Regolazione tempo • Regolazione energia • Reg. limiti per contr. qualità • Fun. di contr. della frequenza • Funzione conta pezzi • Interfaccia CAN BUS