OKM GROUD PENETRATING RADAR eXp5000 georadar ITALIA Detection Services metal detector

OKM GROUD PENETRATING RADAR eXp5000 georadar ITALIA Detection Services metal detector da Detection Services di Marco Tozzi

Da: Detection Services di Marco Tozzi  22/08/2009
Parole chiave: Metal Detector, Cercametalli, cercametalli per lindustria

Ground Penetrating Radar Instruments, Treasure Hunting Metal Detectors

   

DISTRIBUZIONE  UFFICIALE  ITALIANA

OKM made in Germany, è il leader Mondiale nella progettazione e costruzione di Strumentazione Professionale per la ricerca in campo archeologico, militare, industriale e per la ricerca di tesori. Le sue strumentazioni sono in grado di rilevare Tunnel, Cavità, Masse Metalliche, Depositi Minerali, Masse d'acqua e Anomalie nel sottosuolo,fino ad oltre 25 metri, con scansione tridimensionale nel vostro computer.

 

Metal detector per la rilevazione di metalli nel sottosuolo, vi permetterà di identificare metalli senza bisogno di scavare, oro, argento, rame, alluminio, metalli ferrosi e ogni tipo di metallo. La rilevazione di un obbiettivo puo essere; acustica, con grafico analogico, con grafico digitale o con segnale luminoso a forma di curva sul display.  L'eXp5000 misura le anomalie nel sottosuolo, quindi è in grado di rilevare cavità, oggetti sepolti, depositi di acqua, depositi minerali. Questa macchina include la migliore tecnologia di ricerca oggi conosciuta. Attraverso gli occhiali in dotazione, l'utente vede quello che scansiona, questi occhiali speciali, sono progettati sia per la ricerca notturna, sia per la ricerca diurna con sistema antiriflesso solare.

Un'attrezzatura compatta e molto maneggevole, il Earth Imager eXp5000 è un metal detector con tecnologia avanzata tutta racchiusa in un piccolo box controlli molto leggero e maneggevole, permettendo misurazioni brillanti con memoria di 256MB. Tutti i dati raccolti possono essere visualizzati nel computer ed analizzati con software tridimensionale, con caratteristiche aggiunte come; la data, l'orario, la sonda utilizzata etc. in più la posizione di rilevazione con sistema GPS a 24 satelliti,  quindi tornare sul posto della scansione sarà estremamente facile e preciso.
eXp5000 è dotato di sonda da 50cm montata in una sta telescopica, questa macchina a la possibilità di montare una vastissima scelta di accessori opzionali, o come nella versione eXp5000 Pro, averli tutti inclusi.

l'eXp5000 ha le seguenti funzioni di utilizzo:

  • Magnetometro; per la rilevazione di masse ferrose.
  • Ground Scan; rappresentazione a colori della rilevazione con risoluzione tridimensionale.
  • Discriminazione; è possibile riconoscere e filtrare il terreno in modo da rilevare solo i metalli preziosi come oro e argento, rame etc.  Sono disponibili sonde speciali sia per la discriminazione dei metalli, sia la giusta identificazione del metallo rilevato.
  • Metal detector; funzione di rilevazione dei metalli
  • Live Scan; mostra in tempo reale la scansione che state eseguendo.
  • Thermograph; mostra le variazioni di pemperatura del sottosuolo
  • Thermo Scan; crea immagini infrarosse con sistema  tridimensionale





Metal detector per la rilevazione di metalli nel sottosuolo, vi permetterà di identificare metalli senza bisogno di scavare, oro, argento, rame, alluminio, metalli ferrosi e ogni tipo di metallo. La rilevazione di un obbiettivo può essere; acustica, con grafico analogico, con grafico digitale o con segnale luminoso a forma di curva sul display.  L'eXp5000 misura le anomalie nel sottosuolo, quindi è in grado di rilevare cavità, oggetti sepolti, depositi di acqua, depositi minerali. Questa macchina include la migliore tecnologia di ricerca oggi conosciuta. Attraverso gli occhiali in dotazione, l'utente vede quello che scansiona, questi occhiali speciali, sono progettati sia per la ricerca notturna, sia per la ricerca diurna con sistema antiriflesso solare.

Un'attrezzatura compatta e molto maneggevole, il Earth Imager eXp5000 è un metal detector con tecnologia avanzata tutta racchiusa in un piccolo box controlli molto leggero e maneggevole, permettendo misurazioni brillanti con memoria di 256MB. Tutti i dati raccolti possono essere visualizzati nel computer ed analizzati con software tridimensionale, con caratteristiche aggiunte come; la data, l'orario, la sonda utilizzata etc. in più la posizione di rilevazione con sistema GPS a 24 satelliti, quindi tornare sul posto della scansione sarà estremamente facile e preciso.
eXp5000 è dotato di sonda da 50cm montata in una sta telescopica, questa macchina a la possibilità di montare una vastissima scelta di accessori opzionali, o come nella versione eXp5000 Pro, averli tutti inclusi.

l'eXp5000 ha le seguenti funzioni di utilizzo:

l'eXp5000 offre i seguenti modi di ricerca

Le indicazioni tecniche  seguenti sono valori di media,  Durante la ricerca sono possibili  piccole variazioni.

Caratteristiche Unità di Controllo

TRASMISSIONE DATI  (USB)

 

REQUISITI MINIMI PER IL COMPUTER
Il computer non fa parte della vendita, i valori indicati l'aiuteranno trovare il PC più adatto al eXp5000. Il computer è fondamentale per analizzare le scansioni eseguite, potrete filtrare i segnali, eliminare la mineralizzazione, riconoscere le cavità e i metalli, tutto questo tramite uno speciale software tridimensionale in dotazione.

 

Il grafico in 3D, indica la rilevazione del tunnel alla profondità di 6 metri

 

 

L' eXp5000 Ground Penetrating Radar è completo dei seguenti accessori in base al modello scelto;

 =  INCLUSO   = NON INCLUSO  = ACCESSORIO OPZIONALE

 

CERTIFICAZIONE

Le strumentazioni di rilevazione OKM sono state testate da esperti esterni di tecnica e di  fisica per esaminarne l'affidabilità della rilevazione, le cavità, l'oro e i metalli non ferrosi sono stati rilevati correttamente nel sottosuolo.

Certificazione del massimo esperto di tecnica e Fisica in Germania Dr. Karl-Heinz Walker

 

Tutte le macchine sono correlate di manuale in Italiano e Inglese, garanzia di 24 mesi con sigilli anti-manomissione. Tutte le macchine sono vendute con regolare fattura fiscale.

 

Detection Services di Marco Tozzi

via Galamini 5

48013 Brisighella ( RAVENNA) ITALIA

cell. +39 339 6860598

P.IVA 02297770394




Parole chiave: Cercametalli, cercametalli per lindustria, Detecteur, Detection Services di Marco Tozzi, Metal Detector, Metalldetektor, OKM exp 5000, OKM Georadar, Schatzsuche und Gold,

Contatto Detection Services di Marco Tozzi

Email

Stampa questa pagina