Sistema integrato allarmi per Metal Detector - Sistemi d’Ispezione X-Ray - Selezionatrici Ponder

Sistema integrato allarmi per Metal Detector - Sistemi d’Ispezione X-Ray - Selezionatrici Ponder da STADCERT s.r.l.

Da: STADCERT s.r.l.  09/02/2015
Parole chiave: Metal Detector Calibrazione

Sistema integrato di allarmi per Metal Detector - Sistemi d’Ispezione X-Ray - Selezionatrici Ponderali per la gestione del processo di produzione e di scarto dei prodotti non conformi. Studiato e realizzato per gestire la maggior parte dei controlli, richiesti durante le Audit dei Clienti (GDO e DO, enti certificatori e dalla GDO, soprattutto quella estera, M&S Ltd, Sainsbury’s Ltd , BRC, IFS etc). Le unità di controllo SIA sono state progettate per essere montate su qualsiasi marca e modello di: • Metal Detector • Selezionatrice Ponderale • Sistema di ispezione X-RAY. Questo permette di portare gli strumenti al livello attuale richiesto di standard qualitativo per l’accreditamento con la GDO. In questo modo è possibile salvaguardare l’investimento senza dover necessariamente acquistare uno strumento nuovo che risponda ai nuovi requisiti di sicurezza. Tutta l’elettronica di SIA è stata inserita in cassetta acciaio INOX 304 IP 66 di dimensione esterna 250x340x150 con avvisatore acustico e torretta luminosa Led, a corredo è fornito di braccio regolabile in acciaio INOX 304 che porta il display LCD di SIA fino ad un’altezza massima da terra di 1560 mm. Tramite il display LCD Led ad alta visibilità, sono visualizzati tutti gli allarmi in modo descrittivo, questo per facilitare l’individuazione del problema da parte dell’operatore. Al presentarsi dell’allarme entra inoltre in funzione l’avvisatore acustico e la luce di emergenza. SIA - Sistema di Controllo Ad aumentarne la sicurezza, il ripristino del sistema con l’azzeramento dell’allarme e la ripartenza della linea, avviene solo tramite l’apposito interruttore di sicurezza a chiave. Nel caso in cui SIA dovesse presentare un malfunzionamento è stata prevista la sua esclusione, tramite un’apposito selettore interno, in modo che lo strumento possa essere comunque utilizzato. Mediante ciabatta esterna sono disponibili 6 ingressi a cui collegare: • fotocellula mancata espulsione; • fotocellula vasca scarti piena; • sensore carter aperto; • sensore vasca scarti aperta; • pressostato mancanza aria; • emergenza. SIA, PER FUNZIONARE CORRETTAMENTE, NECESSITA DEL FLUSSO DI PRODOTTO CADENZATO, COSTANTE ED IN SINGOLA CONFEZIONE. IN CASO CONTRARIO NON E’ IN GRADO DI SVOLGERE LE SUE FUNZIONI.

Parole chiave: Metal Detector Calibrazione

Altri prodotti e servizi per STADCERT s.r.l.

MAWEB - Sistema di Raccolta Dati da STADCERT s.r.l. thumbnail
16/07/2014

MAWEB - Sistema di Raccolta Dati

MAWEB - Sistema di Raccolta Dati


Tester Provini Test Stick Cards Certificati per Metal Detector e Sistemi X Ray da STADCERT s.r.l. thumbnail
20/11/2012

Tester Provini Test Stick Cards Certificati per Metal Detector e Sistemi X Ray

Provini Certificati per Metal Detector Barratte di Test per Metal Detector Disponibili con i seguenti inquainanti con dimensioni da 0,5


TARATURA METAL DETECTOR - RAGGI X da STADCERT s.r.l. thumbnail
09/02/2012

TARATURA METAL DETECTOR - RAGGI X

StadCert s.r.l., in qualità di società indipendente non riferibile a nessun costruttore, è in grado di garantire un servizio altamente qualificato fornendo suggerimenti e consulenza su come utilizzare al meglio gli strumenti. La qualità ed i costi del nostro servizio sono estremamente competitivi.


TARATURA CHECKWEIGHER SELEZIONATRICI PONDERALI da STADCERT s.r.l. thumbnail
25/02/2011

TARATURA CHECKWEIGHER SELEZIONATRICI PONDERALI

SELEZIONATRICI PONDERALI CHECKWEIGHER - TARATURA ISO 9001:2008 secondo le raccomandazioni OIML R-51


ARTICOLI RILEVABILI AL METAL DETECTOR da STADCERT s.r.l. thumbnail
14/01/2011

ARTICOLI RILEVABILI AL METAL DETECTOR

ARTICOLI RILEVABILI AL METAL DETECTOR - Realizzati in polimero completamente rilevabile – coperto da brevetto internazionale.