Serie My Mood

Da: Ceramiche Supergres  26/01/2011
Parole chiave: Pavimenti, Ceramiche, Ceramica

 

My Mood è la nuova linea in grès porcellanato a tutta massa presentata da Ceramiche Supergres in occasione della Fiera ed utilizzata per realizzare la pavimentazione dello stand in una combinazione di piastrelle nei colori bianco e nero.

In questa nuova collezione la caratteristica principale è l’adozione per la prima volta di un grande formato 45x90cm che con la sua forma rettangolare e l’ampiezza della superficie valorizza al massimo la grafica mix legno-tessuto della linea. Questo formato, realizzato nello spessore di 10mm, è il frutto degli investimenti e dell’alta tecnologia produttiva di cui dispone l’azienda oggi per realizzare i propri prodotti.

La grafica del prodotto è una miscela perfettamente bilanciata tra un impalpabile effetto che ricorda le venature del legno e la texture di un tessuto. Questa grafica crea così una leggerezza di movimento che si inserisce perfettamente in ambienti moderni sia residenziali che in spazi commerciali.

Elemento distintivo di questa linea è l’ampia gamma di formati e colori, 6 per entrambi, costituendo così un progetto molto completo e modulare che permette varie possibilità di personalizzazione e libertà creativa.

La collezione, elegante ma allo stesso tempo informale, grazie alla tecnologia in grès porcellanato a tutta massa presenta ottime doti di resistenza all’usura, alle macchie, agli attacchi chimici, alla forza di rottura ed al gelo. Queste caratteristiche rendono My Mood una soluzione perfetta anche per ambienti non solo ad uso residenziale.

Parole chiave: Ceramica, Ceramiche, ceramiche gres, Gres, Gres Porcellanato, Mattonelle, Pavimenti, Pavimenti Gres Porcellanato, Pavimenti Interni, Piastrelle,

Contatto Ceramiche Supergres

Email

Stampa questa pagina