Pannelli di rivestimento

Pannelli di rivestimento da AluFiero S.r.l.

Da: AluFiero S.r.l.  09/11/2011
Parole chiave: Coperture Metalliche, Rivestimenti Facciate, pannelli di rivestimento

Tutta la nostra attività si sviluppa attorno ai pannelli compositi, materiali perfetti, tecnologici, ecologici ed estremamente versatili. Belli, leggeri ma resistenti, facilmente lavorabili, colorati, i pannelli in composito trovano applicazione: » in edilizia » in architettura » nel settore industriale » nel settore pubblicitario » nell’arredamento » nel design » nell’automotive » nella meccanica/meccatronica Ma cosa sono i pannelli in composito? I pannelli compositi sono delle lastre di grandi dimensioni che possono essere fornite nella loro dimensione originale , “tagliati su misura” o lavorati, in funzione delle richieste. Sono costituiti da un nucleo centrale, minerale e plastico, non infiammabile, e da 2 sottili lamine esterne di materiale metallico, così da formare spessori variabili da 2, 3, 4, 6, 10 mm, in funzione della tipologia. Molto leggeri e meno costosi dei materiali solidi che imitano, hanno caratteristiche fisiche così interessanti da essere diventati punto di riferimento per molti settori.

Parole chiave: Coperture Metalliche, lavorazione del composito, pannelli compositi per rivestimenti in alluminio, pannelli di rivestimento, Pannelli di rivestimento esterno, Pannelli di rivestimento ignifughi, Rivestimenti Facciate,

Altri prodotti e servizi per AluFiero S.r.l.

Totem pubblicitari esterni da AluFiero S.r.l. thumbnail
09/11/2011

Totem pubblicitari esterni

Belli, armoniosi, fortemente tridimensionali, robusti e flessibili nelle personalizzazioni, soddisfano ogni esigenza estetica e di visibilità perché componibili in funzione delle varie esigenze espositive e di immagine.