Web Marketing

Da: Lovemark srl  13/12/2011
Parole chiave: Web Marketing, Realizzazione Siti Web, Web Design

Analisi Competitors Analisi comparativa dei siti competitor secondo standard qualitativi e quantitativi. Gli elementi presi in considerazione da questa analisi sono i seguenti: * Analisi valori dell'azienda e del brand * Analisi del posizionamento strategico del web site * Verifica del rispetto degli standard qualitativi * Benchmarking quantitativo * Page rank Google * Numero indicizzazioni Google * Numero indicizzazioni Yahoo * Numero indicizzazioni Bing * Link popularity * Rank Alexa * Analisi Web 2.0 (forum, blog, social networks, ecc.) Al termine dell'analisi viene proposto un raffronto con il sito del cliente con l'obiettivo di identificare una strategia volta a incrementare la comunicazione e la fruibilità.

Parole chiave: Comunicazione E Marketing, Creazione Siti Internet, Grafica Siti Internet, Grafica Siti Web, Grafica Web, Posizionamento Sui Motori Di Ricerca, Realizzazione Siti, Realizzazione Siti Internet, Realizzazione Siti Web, Siti Web Statici E Dinamici, Web Agency, Web Design, Web Marketing

Altri prodotti e servizi per Lovemark srl

13/12/2011

Formazione

Formazione Gli interventi formativi sulle aziende e in collaborazione con enti formativi hanno lo scopo di raggiungere obiettivi concreti e


13/12/2011

Retail Marketing

Analisi del bacino di utenza e del mercato BPS e posizionamento valoriale Know Your Brand Shop Analysis e Mistery Shopping Shopper Understanding Store Management Merchandising Plan e realizzazione del mansionario di servizio Piano di Marketing Operativo Redemption


13/12/2011

Marketing Operativo

Analisi macro-ambiente Analisi micro-ambiente Creazione dei Cluster Definizione piano di comunicazione Sviluppo immagine coordinata Direct Marketing Organizzazione eventi Redemption