Cellulari spia ( Spyphone)

Cellulari spia ( Spyphone) da Spystoreitalia

Da: Spystoreitalia  02/03/2011
Parole chiave: Agenzia Investigativa, Controllo Minori, Microspie

CELLULARI DA FANTASCIENZA! Regalatelo o datelo in uso ad una persona che vi interessa controllare. E’ un cellulare multiuso destinato al controllo telefonico a copertura totale, attivo a vita. Cinque straordinarie funzioni rendono questo apparecchio unico nel suo genere.
L’apparecchio, preventivamente modificato, consente infatti di controllare una persona in tutte le situazioni nelle quali viene a trovarsi nel corso di una giornata.
Ma vediamo da vicino quali sono le possibilità di questo apparecchio:


ASCOLTO DELLE TELEFONATE : quando da questo apparecchio si effettua o si riceve una telefonata, dal tuo cellulare potrai ascoltare tutte l’intera conversazione.


MESSAGGI SMS: questa particolare funzione consente di ricevere una copia nascosta degli SMS inviati e ricevuti dalla persona a cui è stato regalato il cellulare, in maniera sicura ed insospettabile.



LISTA CHIAMATE: in questa funzione il telefono consente di ricevere, via SMS, la lista delle chiamate effettuate e ricevute dal cellulare controllato.


CONVERSAZIONI AMBIENTALI: è possibile ascoltare anche le conversazioni ambientali che avvengono attorno al cellulare donato. L’apparecchio controllato non squillerà quando verrà interrogato dal vostro cellulare, ne vibrerà e ne si illuminerà. In tal caso funzionerà da microspia senza alcun limite di distanza, consentendo l’ascolto delle conversazioni che avvengono nell’ambiente (casa-auto) in cui si trova in quel momento il cellulare.


AVVISO CAMBIO SIM: quest’ultima funzione ci permette di essere avvisati automaticamente tutte le volte in cui il cellulare controllato cambia la Sim tramite un messaggio SMS

FUNZIONE ON/OFF: avverte quando il cellulare viene acceso, tramite sms.

LOCALIZZAZIONE di propri veicoli (funzione di localizzazione propri beni):
potremo sapere in caso di necessità, dove si trova un nostro veicolo rubato al cui interno avremo lasciato il telefono di destinazione, e se necessario comunicare il numero della cella BTS alle autorità competenti per le ricerche del caso; in tal modo potremo proteggere in maniera efficace nostri beni e/o nostri affetti. A differenza dei sistemi satellitari, infatti, il sistema di localizzazione che sfrutta le celle BTS, funziona anche quando il veicolo rubato è chiuso in un garage: sarà sufficiente che arrivi il segnale GSM.



COSA SI INTENDE PER "CELLULARE SPIA MULTIFUNZIONE"

Un cellulare spia è un normale telefono, al cui interno viene installato uno speciale software che permette di controllarne tutte le funzioni a distanza, mediante un’altro telefono, chiamato pilota. I telefoni che maggiormente si prestano a tale tipo di modifica, sono quei telefonini con sistema operativo symbian oppure windows mobile (NOKIA, SAMSUNG).

CHI FA USO DI QUESTI CELLULARI?

Normalmente, l’utilizzatore tipico, è una persona molto attenta a tutelare i propri beni e affetti, e non vuole che nulla sfugga al proprio controllo.
Si possono controllare i propri figli, lattanti, mentre sono nella propria stanzetta: in viaggio di tanto in tanto si chiama, e si controlla se nell’ambiente circostante tutto è a posto, e se il bambino dorme o piange (funzione di baby monitor); si può lasciare nel proprio ufficio, e di tanto in tanto si chiama, per monitorare a distanza la propria stanza (contro furti o accessi non autorizzati); si può usare come antifurto, per scoprire il ladro, nell’eventualità il cellulare fosse rubato; etc...

COME SI PREPARA UN CELLULARE SPIA?

Il programma symbian, da noi fornito, va installato sul telefonino, e poi da quel momento tutto il traffico telefonico ed sms del cellulare spia saranno monitorabili attraverso il cellulare pilota. Il cellulare spia avrà persino funzioni di ascolto ambientale a distanza, e possibilità di conferenza (chiamata a tre).
I cellulari spia al giorno d’oggi sono strumenti potenti ed allo stesso tempo completi ed alla portata di tutte le tasche.
Il programma (software) per creare un cellulare spia, usando un telefonino con sistema operativo symbian è acquistabile nostro tramite.
Il file personalizzato da installare all’interno del telefonino da controllare, può essere acquistato dal nostro sito web, e viene consegnato (anche a mezzo e-mail) entro 24 ore dalla ricezione del pagamento (sabato, domenica e festivi esclusi).

A COSA E’ DESTINATO UN CELLULARE SPIA MULTIFUNZIONE?

Controllo e ascolto ambientale a distanza (protezione e controllo affetti e propri cari):
lasciando il telefono di destinazione nella stanza del bebè, noi a distanza, chiamando dal telefono pilota, potremo sapere in qualsiasi momento se il bimbo dorme o se piange, senza disturbarlo, in quanto il telefono di destinazione non squillerà, non si accenderà, non vibrerà e non comparirà nulla sul display

Antifurto per la protezione del proprio telefono e per facilitarne il ritrovamento (protezione contro furti e smarrimenti):
in caso di furto del telefono di destinazione, si verrà a conoscenza del numero di telefono della SIM inserita, ricevendo un SMS sul telefono pilota, e si potrà sporgere una denunzia mirata, evitando l’inutilità di una denunzia contro ignoti

Funzione di copia di riserva sul telefono pilota di tutti i propri SMS (funzione di backup o copia di riserva SMS):
è comodo avere una copia di sicurezza di tutti i nostri SMS inviati e ricevuti dal telefono di destinazione, in modo da proteggerli contro cancellazioni accidentali

Facilitare la funzione conferenza a tre (facilitazione chiamata a tre):
potremo permettere a partner, familiari e/o amici un facile e rapido inserimento in una nostra conversazione, che stiamo facendo dal telefono di destinazione (quello in cui è installato il software), permettendogli di interloquire con noi e con il nostro interlocutore; non appena inizieremo una conversazione con il telefono di destinazione, loro riceveranno su un qualsiasi numero che avremo convenientemente impostato come pilota, un SMS con il numero col quale stiamo parlando, e basterà che loro ci chiamino dal telefono pilota, per inserirsi immediatamente nella chiamata, sfruttando la funzione chiamata a tre (o conferenza) supportata da tutti i gestori di telefonia.

Localizzazione di propri veicoli (funzione di localizzazione propri beni):
potremo sapere in caso di necessità, dove si trova un nostro veicolo rubato al cui interno avremo lasciato il telefono di destinazione, e se necessario comunicare il numero della cella BTS alle autorità competenti per le ricerche del caso; in tal modo potremo proteggere in maniera efficace nostri beni e/o nostri affetti. A differenza dei sistemi satellitari, infatti, il sistema di localizzazione che sfrutta le celle BTS, funziona anche quando il veicolo rubato è chiuso in un garage: sarà sufficiente che arrivi il segnale GSM.

Parole chiave: Agenzia Investigativa, Cellulari Spia, Controllo Minori, Microspie, Spyphone, tradimenti