Patrimonio immobiliare

Da: Servizi Informatici Sgarlata srl (S.I.S. srl)   31/12/2009
Parole chiave: Avvocato, Assistenza Legale, Assistenza Immobiliare

 

Il servizio - Patrimonio Immobiliare - contiene la “fotografia” - ad una certa data - del patrimonio immobiliare netto di soggetti (tra persone fisiche e giuridiche) - su una o più Agenzie di Pubblicità Immobiliare del territorio nazionale - indicandone quindi appartamenti, terreni, negozi ecc. e, se ne esistono, relativi pesi e gravami (ipoteche volontarie, giudiziali, pignoramenti, sequestri, ecc.).

Ciascuna visura riporta l’elenco storico di tutti gli atti a favore e contro ( iscrizioni, trascrizioni e annotamenti) che sono stati consultati per determinare la consistenza netta.

Oltre alla consultazione è possibile richiedere visure da impianto/origine e/o aggiornamenti di quelle già presenti.

Finalità d’impiego: Il servizio Patrimonio Immobiliare permette di prelevare, se già censita, la visura ipocatastale di un soggetto (ovvero la descrizione del suo patrimonio immobiliare) oppure, se non censita, di richiederla presso uno o più Agenzie di Pubblicità Immobiliare di interesse. E’ prevista la possibilità di richiedere il monitoraggio del patrimonio immobiliare del soggetto ottenendo quindi, ad ogni variazione intervenuta, una visura ipocatastale che ne definisca il suo nuovo patrimonio immobiliare netto.

Parole chiave: affidabilità finanziaria, assistenza a professionisti, assistenza avvocati, Assistenza Immobiliare, Assistenza Legale, assistenza notai, assistenza per finanziamenti, assistenza per pratiche eredita, assistenza per successioni, assistenza privati per finanziamenti, Avvocato, consulenza per acquisto immobili,

Contatto Servizi Informatici Sgarlata srl (S.I.S. srl)

Email

Stampa questa pagina