Gruppi di Filtrazione Centralizzati

Gruppi di Filtrazione Centralizzati da AIRBRAVO Srl

Da: AIRBRAVO Srl  24/05/2010
Parole chiave: Filtrazione, Filtrazione Aria, Sistemi Filtranti

Grandi Filtri A (AK – AY - AW)
Unità filtranti automatiche dalle grandi prestazioni. Espressamente studiate per l’inserimento in impianti centralizzati, sono divise in diverse famiglie specializzate nel trattamento di aria contenente diversi tipi di inquinante, alla relativa concentrazione ed alle specifiche esigenze di impianto. Disponibili, a seconda dei modelli, con portate dai 4000 Nm3/h ai 48000 Nm3/h.


Filtri ad Adsorbimento - Serie AY
I moduli AY sono gruppi filtranti a carboni attivi progettati per la depurazione di inquinanti aeriformi costituiti da gas, vapori ed odori rilasciati nel corso delle lavorazioni industriali tipici dell’industria metalmeccanica, chimica, petrolifera, della gomma, delle materie plastiche, tessile, conciaria, delle calzature e del legno.

Filtri a Cartucce - Serie AK
I Depolveratori modulari della serie AK sono studiati per l’abbattimento di aria contenente particolato solido di varia natura e sono quindi indicati nella filtrazione di polveri che si producono nell'industria metalmeccanica, chimica, farmaceutica ed alimentare. L’esclusivo sistema di pulizia automatica rende questa serie di filtri particolarmente efficaci e duraturi nel tempo.

Filtri ad Umido - Serie AW
Filtri modulari con abbattimento ad umido
con sistema Scrubber. Indicati nel trattamento di inquinanti industriali dalle particolari caratteristiche-chimico fisiche quale potenziale infiammabilità dello stesso o degli ambienti circostanti (rischio di esplosione) o elevata miscibilità/solubilità in acqua.

Filtri in Linea Serie K
I gruppi di filtrazione della serie K sono unità filtranti modulari in linea progettati e realizzati in soluzioni impiantistiche centralizzate in tutti gli ambienti di lavoro industriali ove abbiamo produzione di inquinanti quali fumo, nebbie, polveri, SOV e odori provenienti da processi quali saldatura, verniciatura, sgrassaggio, incollaggio, stampa ecc.
Disponibili in diversi modelli a sviluppo Orizzontale o Verticale con sistemi di Filtrazione a Tasche (Serie KJ), Filtri a Carboni Attivi (Serie KV), Elettrostatici (Serie KE) o in varie combinazioni di questi ultimi.

Parole chiave: Filtraggio fumi, Filtrazione, Filtrazione Aria, Filtrazione Chimica, Gruppi di Filtrazione, gruppi filtranti, Macchine Filtranti, Sistemi Filtranti,