Casalinghi e Detersivi a Roma Sud - Consegna gratuita a domicilio

Casalinghi e Detersivi a Roma Sud - Consegna gratuita a domicilio da Gianni Cugini

Da: Gianni Cugini  03/06/2010
Parole chiave: Servizio Domicilio, Gas domestico

 

Il piccolo negozio nel paese o nel quartiere

una realtà da preservare per il bene di tutti.

Oggi più che mai, le persone che fanno la spesa per la casa sono orientate a frequentare i grandi centri commerciali, e comunque si tende a concentrare gli acquisti in un unico luogo, per l'ottimizzazione dei tempi e perchè magari si trova un certo risparmio (che a volte andrebbe verificato).

In questo sistema di distribuzione rimane escluso chi resta a vivere da solo, come nel caso di persone anziane o ammalate, o di chi rimane isolato perchè non possiede l'automobile, oppure i servizi pubblici non sono di facile portata.

Per queste persone la presenza anche minima dei piccoli negozi diventa fondamentale.

Essi possono rivolgersi per i loro acquisti ad un negoziante vicino casa, al quale possono addirittura chiedere la consegna a domicilio anche per poche cose, riscontrando familiarità e cortesia, e vivendo di conseguenza con meno disagio la loro condizione.

G

ianni Cugini rappresenta ad Albano Laziale proprio questa figura: un negoziante affezionato ai suoi clienti, e che è ripagato con lo stesso affetto e stima.

Ed è bello pensare che in paese o nel quartiere ancora sopravvivono queste piccole realtà.

Immaginiamo per un attimo se tutti i negozi si trasferissero all'interno dei centri commerciali: la città o il quartiere diverrebbero luoghi privi di vita, senza vetrine da guardare e senza persone a passeggio... Dei veri e propri dormitori.

Può sembrare un atteggiamento nostalgico e fuori tempo.

In realtà non si vuole criticare i centri commerciali, ma solo affermare che il piccolo negozio, specie se effettua anche le consegne a domicilio, deve esserci!

Gianni Cugini, con l'occasione della consegna delle bombole a domicilio, può consegnare senza alcun costo aggiuntivo detersivi e articoli per la casa, a completo vantaggio dei clienti che ricevono un servizio veloce e utile gratuitamente.

Per questo, tutti i signori clienti che chiedono a Gianni Cugini la consegna delle bombole gpl, sono invitati ad ordinare i detersivi o i casalinghi di cui hanno bisogno, Riceveranno comodamente a casa le cose che gli occorrono senza spese aggiuntive, e a costi senz'altro competitivi.

Telefonate al 06 93 20 303

Parole chiave: Gas domestico, Servizio Domicilio