MICROSOFT OFFICE HOME & STUDENT 2007 1PK (MLK) OEM 79G-00664

MICROSOFT OFFICE HOME & STUDENT 2007 1PK (MLK) OEM 79G-00664 da NEWCAM.IT

Da: NEWCAM.IT  07/05/2010

 MICROSOFT OFFICE HOME & STUDENT 2007 1PK (MLK) OEM 79G-00664
"ATTENZIONE" IL PRODOTTO NON CONTIENE CD D'INSTALLAZIONE  
Microsoft Office 2007 Home and Student è la versione che consente agli utenti di creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni, oltre a gestire appunti e informazioni sia da casa che per la scuola. Presenta menu e strumenti migliorati, funzionalità avanzate per la grafica e la formattazione, nuovi strumenti per i calendari oltre a caratteristiche di maggior affidabilità e sicurezza.
Questa versione di Microsoft Office 2007 include:  
• Microsoft Office Excel 2007
• Microsoft Office PowerPoint® 2007
• Microsoft Office Word 2007
• Microsoft Office OneNote® 2007
Scheda tecnica
Microsoft office word 2007  
Office Word 2007 aiuta gli utenti a creare documenti dall'aspetto professionale offrendo un insieme completo di strumenti di scrittura racchiusi in una nuova interfaccia utente. Funzionalità complete di revisione, confronto e inserimento di commenti consentono di raccogliere e gestire i commenti dei colleghi in modo rapido, garantendo l'eliminazione di eventuali revisioni prima della pubblicazione del documento. L'integrazione avanzata dei dati garantisce la connessione dei documenti alle origini di informazioni aziendali. Word 2007 offre strumenti di modifica e revisione , che consentono di creare documenti professionali in modo estremamente semplice.  
Microsoft office excel 2007  
Office Excel 2007 è un potente strumento per l' analisi, la condivisione e la gestione delle informazioni, che consente di prendere decisioni più consapevoli grazie a potenti strumenti di organizzazione e visualizzazione disponibili in un'interfaccia intuitiva. Excel 2007 offre una nuova interfaccia dedicata alla valorizzazione dei risultati del proprio lavoro, visualizzazioni Tabella pivot semplici da creare e utilizzare, creazione migliorata di formule, visualizzazione di dati formattati e metodi molto più veloci per la creazione di grafici e tabelle dall'aspetto professionale.  
Microsoft office powerpoint 2007  
Office PowerPoint 2007 consente di creare in modo semplice presentazioni dinamiche di forte impatto offrendo, nello stesso tempo, un flusso di lavoro e metodi per condividere le informazioni in modo semplice. Grazie all'interfaccia utente riprogettata e alle nuove funzionalità di formattazione e di creazione di elementi grafici SmartArt, PowerPoint 2007 permette di creare presentazioni dall'aspetto straordinario. Crea in modo rapido presentazioni dinamiche e professionali utilizzando la nuova interfaccia utente e le nuove funzionalità di creazione di elementi grafici SmartArt. Migliora in modo significativo la condivisione e il reimpiego delle informazioni da parte degli utenti, applica la protezione necessaria alle presentazioni e avvia in modo semplice un flusso di lavoro di revisione.  
Microsoft office onenote 2007  
Office OneNote 2007 è un blocco appunti digitale che offre una posizione centralizzata per raccogliere note e informazioni , una potente funzionalità di ricerca per trovare rapidamente le informazioni desiderate e blocchi appunti condivisi e semplici da utilizzare, per gestire il sovracarico di informazioni, collaborare con efficienza e mantenere il controllo di attività, pianificazioni e informazioni utili per il team. Diversamente dai sistemi cartacei, dai programmi di elaborazione testi, dai sistemi di posta elettronica o da altre applicazioni per la produttività, OneNote 2007 fornisce la flessibilità necessaria per raccogliere e organizzare testi, immagini, grafia digitale, registrazioni audio e video e molto altro ancora in un unico blocco appunti digitale nel computer. OneNote 2007 consente una maggiore produttività rendendo sempre disponibili le informazioni necessarie e riducendo il tempo speso nella ricerca di informazioni in messaggi di posta elettronica, blocchi note cartacei, cartelle di file e stampe. OneNote 2007 è un componente integrato di Microsoft Office System 2007 che semplifica la raccolta, l'organizzazione, la ricerca e la condivisione di note e informazioni in modo più efficiente ed efficace. Potenti funzionalità di ricerca consentono di trovare informazioni in testo all'interno di immagini. I semplici strumenti per la collaborazione, inoltre, aiutano i team a utilizzare insieme tutte queste informazioni in blocchi note condivisi, in linea o non in linea.  
Requisiti di sistema  
Per utilizzare Microsoft Office Home and Student 2007 occorre:  
• Processore 500 MHz o superiore; processore 2 GHz o superiore per la funzionalità di ricerca in audio e video di Microsoft Office OneNote®
• 256 MB di RAM o più; si consiglia 1 GB di RAM o più per la funzionalità di ricerca in audio e video di Office OneNote
• 1,5 GB di spazio disponibile su disco rigido; lo spazio su disco verrà in parte liberato dopo l’installazione se il pacchetto di download originale viene rimosso dall’unità disco rigido
• Unità CD-ROM o DVD
• Monitor con risoluzione 1024 x 768 o superiore
• Sistema operativo Microsoft Windows® XP con Service Pack (SP) 2 o versione successiva oppure Microsoft Windows Server® 2003 con SP1 o versione successiva
• Connettività a Windows Server 2003 SP1 o versione successiva e Microsoft Windows SharePoint® Services per utilizzare le funzionalità avanzate per gruppi di lavoro
• Per alcune funzionalità occorrono Microsoft Windows Desktop Search 3.0, Microsoft Windows Media® Player 9.0, Microsoft DirectX® 9.0b, Microsoft ActiveSync® 4.1, un microfono (a cardiode per la ricerca in audio e video), una periferica di output audio, un dispositivo di registrazione video (ad esempio una webcam), una fotocamera digitale o uno scanner compatibile TWAIN, uno Smartphone con tecnologia Microsoft Windows Mobile® 2003 oppure uno Smartphone o un Pocket PC con tecnologia Windows Mobile 5 oppure un router con supporto Universal Plug and Play (UPnP)
• Il driver di stampa Invia a Microsoft Office OneNote non è disponibile nei sistemi operativi a 64 bit
• Per la condivisione dei blocchi appunti è necessario che gli utenti siano connessi alla stessa rete
• Microsoft Internet Explorer® 6 o versione successiva, solo browser a 32 bit
• Per le funzionalità Internet è necessario l’accesso a Internet (può richiedere il pagamento di una tariffa a parte a un provider di servizi)
I requisiti effettivi e le funzionalità del prodotto dipendono dalla configurazione di sistema e dal sistema operativo