Chromostone

Chromostone da Stone International srl

Da: Stone International srl  11/02/2010
Parole chiave: Edilizia, Pavimenti, pavimentazioni

 

Il Chromostone è  un pavimento architettonico con effetto “sasso lavato”, molto scenografico e dai costi contenuti, che arreda e personalizza gli spazi esterni attraverso una molteplice varietà di colori, disegni e finiture. E’ ideale per piscine, viali, piazze, marciapiedi, giardini pubblici, parchi a tema, aree pedonali, parcheggi, rotonde spartitraffico, trasformazione e riqualificazione arredo urbano, ecc.
L’uso di graniglie naturali di varie granulometrie permette di ottenere una vasta gamma di effetti architettonici e cromatici nel pieno rispetto dell’equilibrio ecologico ambientale.
Per la realizzazione delle pavimentazioni in sasso lavato la Stone International srl  ha messo a punto il  CHROMOSTONE® (prodotto a base di pigmenti colorati, fibre, resine disperdenti e plastificanti, prodotti anti-efflorescenze e additivi) che, mescolato con cementi e ghiaie di vari colori, forme e dimensioni, forma un impasto che si applica con spessori da 2 a 5 cm su calcestruzzo fresco o già stagionato.
Il CHROMOSTONE®  può essere anche levigato per ottenere l’effetto dei pavimenti alla veneziana; può essere usato per arredo di interni , verande, porticati ecc.

Parole chiave: Cemento, Cemento Stampato, Edilizia, Finiture Decorative, Intonaco stampato, muro stampato, pavimentazioni , Pavimenti, pavimenti da esterno, Pavimenti Esterni, Pavimenti In Cemento, Pavimenti In Resina, Pavimenti Industriali, Pavimenti Per Esterni, Pavimenti Stampati, Pavimento stampato, Rivestimenti, Rivestimenti Esterni, Rivestimenti Murali, rivestimento stampato, Stone

Contatto Stone International srl

Email

Stampa questa pagina