Acqua microfiltrata, debaterrizatta, liscia o gasata

Acqua microfiltrata, debaterrizatta, liscia o gasata da AcquaLiberaMente

Da: AcquaLiberaMente  17/06/2011
Parole chiave: Acqua, Impianti Di Depurazione, Depurazione Acqua

 

Il nostro sistema di depurazione non si basa sull’osmosi inversa ma su una filtrazione fine, garantita  grazie al nostro sistema di filtraggio certificato CE.

La nostra filtrazione rimuove fino al 99,99% di impurità con diametro fino a 0,5 micron comprese fibre di asbesto, amianto, cisti di Giardia, Cryptosporidium, sporcizia, cloro, muffa e alghe. In più, una lampada UV agisce  debatterizzando l’acqua nella fase ultima, prima dell’erogazione.

Al contrario di molti altri sistemi di filtraggio, sia tra i piccoli filtri a carboni da rubinetto, caraffe etc, ma anche tra sistemi più importanti, una peculiarità del nostro impianto è che è dotato di un sistema anti-rilascio ; in pratica non esiste il rischio di rilascio di sostanze in nessun momento.

Anche in presenza di problematiche relative all’arsenico negli acquedotti, depuriamo l’acqua eliminando l’arsenico con un filtro aggiuntivo di resina “purolyte”, rendendola perfettamente pura.

Il nostro impianto, dona all’acqua  gradevole sapore ed odore ( essenzialmente neutri ), eliminando gli agenti che ne pregiudicavano il gusto.

Trattiene i metalli pesanti ma, contrariamente ai sistemi ad osmosi inversa, non priva l’acqua dei minerali, riducendoli soltanto in parte. E’ importante ricordare, infatti, che un’acqua osmotizzata non è un’acqua adatta allo scopo alimentare.

Il nostro impianto, migliora enormemente le caratteristiche fisiche, chimiche ed organolettiche dell’acqua che andremo a bere.

Potrete verificarlo, degustandola presso le “Oasi d’Acqua LiberaMente”.

Dopo queste considerazioni e valutazioni,risultava evidente, quindi, che la soluzione migliore fosse quella di bere acqua depurata con questo metodo.

Da profano, malgrado i due anni di intensa ricerca appassionata che mi permisero di saperne un pochino di più, non mi rimaneva che contattare un professionista del settore, cui chiedere l’ennesima conferma a tutto ciò e al quale proporre una collaborazione che mi permettesse di dar vita a questa idea, affidandogli l’aspetto tecnico del progetto.

Così feci e, dopo diverse valutazioni, decisi di affidarmi ad un’azienda leader del settore da molti anni, in possesso di un bagaglio di esperienze professionali eccezionale, e soprattutto, ad un’azienda che ha deciso di muoversi entro parametri di sicurezza e garanzia totale ed assoluta ( Impianti e Componenti con le più restrittive certificazioni europee, e italiane ( Reg. Min. Sanità ), continuo studio ed aggiornamento di tutti i tecnici e massima qualità del prodotto venduto e dell’assistenza offerta ).

Abbiamo condiviso il progetto e, insieme, abbiamo creduto che la strada da percorrere doveva essere quella di offrire il massimo, in termini di qualità, di garanzia e di affidabilità.

A fronte di tutto ciò, bisognava formulare un prezzo equo e moderato che consentisse al negoziante di fare questo “sforzo” per i suoi clienti…senza però scostarsi mai dall’idea di base : OFFRIRE IL MASSIMO

La filosofia è stata proprio quella del contenimento del prezzo, basandoci proprio sul fatto che, contenendo al massimo i profitti economici individuali, si ha la possibilità di diffondere un progetto che porterà ad  enormi guadagni comuni, in termini di benessere.

Parole chiave: Acqua, Acqua Potabile, Depurazione Acqua, Filtri Acqua, Impianti Di Depurazione