Nuova Costruzione Aurelio Baldo degli Ubaldi Bentivoglio

Nuova Costruzione Aurelio Baldo degli Ubaldi Bentivoglio da Amati e Montagnani Re

Da: Amati e Montagnani Re  07/05/2014
Parole chiave: Appartamenti, Agenzia Immobiliare, Annunci Immobiliari

L’intero complesso è di recente costruzione, un progetto unico e dallo spiccato sentimento “green” che caratterizza il costruttore. Gli spazi sono luminosi e la divisione sapiente per fornire un confort unico a propri occupanti. I materiali e le finiture sono di pregio, tutte le unità sono dotate di impianto di climatizzazione caldo/freddo a fancoil. La pavimentazione è in parquet, gli infissi ad elevato isolamento termico e acustico, le tapparelle elettriche e i bagni in marmo con ampia doccia o vasca idromassaggio. Ciascun piano è raggiunto da doppio ascensore, i pianerottoli sono in marmo con eleganti zerbini ad incasso, porte blindate in coordinato e illuminazione a led. La zona: Via Paolo Bentivoglio è una strada privata con doppio accesso controllato che incrocia la famosa Via Baldo degli Ubaldi, strada dalla quale prende il nome, per uso comune, l’intera area del quartiere Aurelio. Via Baldo degli Ubaldi è un proseguimento di Via Angelo Emo, e congiunge il rione Prati con Piazza Irnerio, dove inizia Via di Boccea. Da questa piazza prosegue la Via Aurelia fino a Piazza San Giovanni Battista della Salle (qui si incrociano Via Aurelia con la Circonvallazione Cornelia e la Circonvallazione Aurelia) e poi fino al confine con la Francia. La strada è in lieve salita, essendo il terreno circostante un continuo dei due colli circostanti: il Gianicolo e Monte Mario. Da Piazza Irnerio, essendo più alta rispetto all’inizio della via, si può vedere benissimo la cupola di San Pietro. Classe Energetica: A e A+ Le unità possono essere accorpate, viene fornita un’ampia scelta di personalizzazioni. Le richieste sono soggette a margine di trattativa.

Parole chiave: Acquisto Casa, Affitto Appartamenti, Affitto Case, Agenzia Immobiliare, Agenzie Immobiliari, Annunci Immobiliari, Appartamenti, Cantiere, Mutuo Prima Casa, Mutuo Totale, Vendita Appartamenti, Vendita Case, Vendita Immobili, via baldo degli ubaldi, via paolo bentivoglio,

Altre novità ed aggiornamenti per Amati e Montagnani Re

Nuova Costruzione Roma Viale Cortina D'Ampezzo da Amati e Montagnani Re thumbnail
21/05/2015

Nuova Costruzione Roma Viale Cortina D'Ampezzo

Vieni a scoprire i nuovi appartamenti nella Residenza Viale Cortina D'Ampezzo a Roma. Tagli disponibili a partire da 50 mq.


Nuova Costruzione Roma Talenti Via Peirce da Amati e Montagnani Re thumbnail
21/05/2015

Nuova Costruzione Roma Talenti Via Peirce

Vieni ad acquistare la Tua nuova casa o il Tuo nuovo ufficio nel quartiere Talenti!


Nuova Costruzione Roma Parioli Via Lima da Amati e Montagnani Re thumbnail
07/05/2014

Nuova Costruzione Roma Parioli Via Lima

Vieni ad acquistare la Tua nuova casa o il Tuo nuovo ufficio nel quartiere Parioli!