La crisi incombe ma gli italiani non rinunciano alle vacanze. Le offerte last minute Sharm tra le pi

Da: Arcadelphi Holding srl  04/05/2010
Parole chiave: Vacanze, Turismo, Viaggi

 

La crisi economica incombe ma gli italiani non rinunciano alle vacanze. Secondo un sondaggio di lastminute. com il prezzo è la principale discriminante nella pianificazione dell'estate. E allora via alle offerte da cogliere al volo. Clicco oggi e parto domani per le più belle spiagge del mondo.

Nel periodo della grande crisi ogni occasione è buona per risparmiare. Ma gli italiani alle vacanze non sanno rinunciare. E allora via alla prenotazione last minute, anzi last second. Clicco oggi parto domani, con uno sconto rispetto al viaggio organizzato nei tempi standard. Famiglie in bolletta, single, precari dell’ ultima ora, tutti insieme appassionatamente verso le spiagge del Belpaese o i lidi esotici.
Secondo un sondaggio lastminute.com, il prezzo è il fattore discriminante nella pianificazione delle ferie e gli italiani si confermano late bookers: uno su due dichiara di scegliere la propria destinazione fra le offerte dell’ultimo minuto. Tra le più gettonate e, a detta di alcuni, le più convenienti sono le offerte last minute Sharm el Sheik, ma anche il mare Italia è tra le mete turistiche preferite dei vacanzieri. 

Parole chiave: Turismo, Vacanze, Viaggi

Contatto Arcadelphi Holding srl

Email

Stampa questa pagina