Last minute Sardegna, crociera o prenota prima per le Maldive. Vacanze in famiglia, dove andare?

Da: Arcadelphi Holding srl  21/04/2010
Parole chiave: Vacanze, Turismo, Viaggi E Vacanze

 

Arriva l’estate e tutti ci prepariamo per andare in vacanza, contiamo i giorni in attesa che arrivino le meritate ferie dopo uno stressante anno di lavoro.
C’è chi già ha prenotato mesi e mesi prima per le maldive, chi ha comprato un last minute Sardegna e chi ancora non sa cosa fare.
Se parlassimo di giovani sarebbe tutto più facile, i giovani si adattano (più o meno) basta che si divertono, ma quando si tratta di organizzare una vacanza in famiglia diventa tutto più complicato, specialmente se ci sono dei bambini.
La prima cosa da fare è decidere che tipo di vacanza fare. La vacanza di montagna certo è rilassante ma i poveri bambini che fanno in montagna?
Allora possiamo pensare alla vacanza culturale, ma anche qui sorge un problema, scarrozzare bambini tra musei, monumenti per giornate intere avanti e indietro per una città non è proprio l’ideale ne per noi ne per loro.
Allora cosa resta? Ovvio la vacanza di mare, ma anche quella va scelta con cura.
Se ad esempio scegliamo una località con spiagge fatte di scogliere, come facciamo a portare i bambini a mare? Dobbiamo scegliere una località balneare organizzata apposta per il divertimento e la sicurezza dei bambini.

Parole chiave: Turismo, Vacanze, Viaggi E Vacanze

Contatto Arcadelphi Holding srl

Email

Stampa questa pagina