Last minute Spagna e voli low cost in tutta Europa. Vacanzieri a caccia delle offerte per l’estate.

Da: Arcadelphi Holding srl  20/04/2010
Parole chiave: Vacanze, Turismo

I vacanzieri doc sono fin da ora a caccia delle offerte per l’estate 2010. Innumerevoli i last minute Spagna, le crociere nel mediterraneo e le proposte dei villaggi turistici europei (e non solo). Le vacanze organizzate nelle splendide località di mare del bel Paese dominano le bacheche fisiche e virtuali di agenzie di viaggi e tour operator, per i turisti, italiani e non, che già pensano a spiagge soleggiate e cocktail da degustare sotto l’ombrellone.
Le offerte speciali interessano soprattutto le famiglie, più o meno numerose, che possono, già da ora, cogliere al volo le occasioni dell’estate-mare 2010, alla ricerca, ad esempio, di villaggi che consentono il soggiorno gratuito dei bambini, strutture turistiche che offrono miniclub e servizi adatti ai più piccoli, dove trascorrere le vacanze con tutta la famiglia a costi contenuti.
Il turismo italiano ha visto una leggera ripresa sul finire del 2009, dopo il buio periodo di crisi che ha interessato tutti i settori economici. Gli esperti sono fiduciosi per questo 2010, soprattutto per la seconda metà dell’anno.
L’estate 2010 sarò il banco di prova. Gli operatori del settore sono già all’opera.

Parole chiave: Turismo, Vacanze

Contatto Arcadelphi Holding srl

Email

Stampa questa pagina