Le isole Canarie: gli amanti degli sport acquatici attendono l’offerta last minute Gran Canaria.

Da: Arcadelphi Holding srl  30/04/2010
Parole chiave: Turismo, Viaggi

 

Tra le isole delle Canarie le maggiori e anche le più conosciute turisticamente parlando sono quelle di Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote e La Palma. Gli amanti degli sport acquatici attendono l’ offerta last minute Gran Canaria in quanto le Isole Canarie sono la meta ideale per tutti gli sportivi che praticano surf, windsurf, kitesurf ma anche speleologia, arrampicata, mountain bike, trekking e tante altre attivitá interessanti.

I cinque punti per cimentarsi in sport acquatici sono: mountain bike nei parchi;windsurf alla Bahía de Pozo Izquierdo a Gran Canaria, che è la più ventilata di tutte le isole; snorkelling o immersioni nel canale tra Tenerife e la Gomera, durante le quali è possibile avvistare razze, cernie, barracuda, tartarughe, pesci tropicali, balene e delfini; lotta Canaria a Tenerife, si tratta di uno sport del posto in cui due concorrenti provano a disequilibrarsi con movimenti spettacolari; caccia dei mufloni nella zona di Las Cañadas del Teide.

In queste isolette gli sport sono una parte fondamentale della vita delle Isole Canarie e sono tanti i giovani e gli sportivi che arrivano alle Canarie per praticare sport. Gruppi di sportivi sia professionisti che amanti degli sport acquatici si ritrovano alle Canarie in ogni periodo dell'anno.

Le Isole Canarie possono essere visitate e raggiunte in ogni mese e periodo dell'anno perchè offrono sempre un clima mite e una temperatura media. Le Isole infatti vengono anche chiamate isole della primavera perchè mantengono per tutto l'anno un clima equilibrato senza mai eccessi sia di temperatura che di umidità.

Parole chiave: Turismo, Viaggi

Contatto Arcadelphi Holding srl

Email

Stampa questa pagina