Vacanze in Europa orientale e ricerca voli Roma Mosca.

Da: Arcadelphi Holding srl  12/05/2010
Parole chiave: Vacanze

 

Capitale della Federazione Russa, la fredda città europea è la prima d'Europa per popolazione e ospita il 10% dei cittadini dell'intera Nazione.

Essendo lontana da mari o laghi di grandi dimensioni che rendano il clima un po' più mite, essa vive inverni molto lunghi e rigidi a dispetto di estati brevi anche se alle volte calde.

Non c'è un periodo migliore per visitarla, la città ha il suo fascino durante tutto l'arco dell'anno: sotto la neve, in primavera, in estate, in autunno...tutto dipende dalle inclinazioni del viaggiatore. Importante sapere che d'inverno si raggiungono temperature fino a -30°C e soffiano fortissimi venti ma lo spettacolo della neve fa dimenticare il disagio. I più freddolosi invece farebbero bene a visitarla in primavera o in estate, portando con sé una buona protezione contro le zanzare.

Insomma, per tutti i gusti e tutte le esigenze. Non rimane altro da fare che mettersi alla ricerca di voli Roma Mosca se si parte dalla capitale italiana e approfittare della bella stagione per visitare questa magica città.


Parole chiave: Vacanze

Contatto Arcadelphi Holding srl

Email

Stampa questa pagina