Consulenza online

Consulenza online da Avv. Alessandro Milanetti, Avv. Paola Massimiani

Da: Avv. Alessandro Milanetti, Avv. Paola Massimiani  10/10/2010
Parole chiave: Avvocato, Assistenza Legale, Consulenza Legale

 

Lo Studio Legale svolge anche attività di consulenza giuridica "on line".

Il quesito può essere inoltrato tramite una email personale previa lettura delle condizioni previste nella homepage del sito.

Nella richiesta il cliente dovrà indicare il proprio nome e cognome ed un numero telefonico, dichiarando altresì di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003, n.196.

Una volta inviata la richiesta di consulenza verrà dato un primo immediato riscontro a titolo gratuito in merito alle questioni di massima ed all'iter richiesto per la trattazione della problematica. Al contrario, non si offriranno consulenze legali articolate a titolo gratuito, costituendo una grave violazione de Codice Deontologico Forense.In casi di particolare complessità del quesito, i tempi di risposta potranno differire da quelli sopra indicati secondo i tempi comunicati dal professionista.

È garantita la massima serietà, riservatezza e correttezza nell'assolvimento degli incarichi, nel rispetto delle norme del Codice Deontologico ed, in caso di successiva redazione di parere pro veritate ovvero di consulenza a carattere approfondito o redazione di atti o contratti, il relativo compenso verrà previsto nel rispetto del tariffario forense, e comunque previo invio di preventivo.

La prestazione di consulenza è personale, tempestiva, completa e trasparente.

Parole chiave: Assistenza Legale, Avvocato, Consulenza Legale

Contatto Avv. Alessandro Milanetti, Avv. Paola Massimiani

Email

Stampa questa pagina