Centro servizi per ricerche di mercato

Da: Camargo Research - Ricerche di mercato  18/03/2010
Parole chiave: Database, Focus Group, interviste telefoniche


Camargo Research, attraverso il suo centro servizi, suddiviso nell'area Field, CATI/CAWI, EDP opera come puro service di ricerca per assistere altri istituti, centro studi, società di consulenza o organizzazioni di ricerca nelle seguenti attività:


- Conduzione del
field su tutto il territorio nazionale;

-
Interviste B2B;

- Azioni di telemarketing;

- Panel management;

- Contact center;

- Piani di campionamento;

- Gestione di database;

- Disegni di questionari;

- Data entry;

- Editing e codifica (Excel format);

- Controlli di qualità;

- Analisi statistiche.


Queste attività, indispensabili per la realizzazione di una ricerca di mercato, possono essere svolte separatamente dal service. I dati elaborati vengono forniti come tavole in formato cartaceo o come
files su supporto elettronico in qualsiasi forma richiesta dal Cliente, quale formato SPSS, ASCII, ecc..

____________________
E-mail: [email protected]

Parole chiave: analisi marketing, Database, Desk research, Focus Group, Interviste in profondità, interviste telefoniche,

Contatto Camargo Research - Ricerche di mercato

Email

Stampa questa pagina