Massaggio Shiatsu Roma (massaggio giapponese)

Massaggio Shiatsu Roma (massaggio giapponese) da Centro Massaggi Roma - Chen

Da: Centro Massaggi Roma - Chen  20/10/2013
Parole chiave: Centro Benessere, Centro Estetico, Massaggi

Lasciati coccolare e goditi dei momenti di puro relax e benessere! Rilassa corpo e mente con un massaggio. Nel nostro centro massaggi potrai eseguire un completo massaggio giapponese. Si pratica sulla pelle nuda, con l’aiuto di olio caldo. Il Massaggio Giapponese, o Orientale, viene eseguito su tutto il corpo seguendo, dalla testa ai piedi, la configurazione muscolare. Le mani esperte della massaggiatrice sentono le tensioni muscolari e insistono sulle zone dolenti. "Quando l’organismo è in uno stato di agitazione, il flusso dei canali o meridiani si arresta e di conseguenza il corpo perde di sensibilità e deve essere trattato con il massaggio Giapponese..." Il Massaggio Giapponese oggi è molto utilizzato nella medicina preventiva. Questa tecnica libera l'energia attraverso le stimolazioni di alcuni punti del corpo attraverso una leggera pressione.

Parole chiave: Centro Benessere, Centro Estetico, Massaggi, Massaggio, massaggio shiatsu roma, Medicina Naturale, rimedi naturali, salute benessere, Shiatsu,

Contatto Centro Massaggi Roma - Chen

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Centro Massaggi Roma - Chen

Massaggio ai piedi Roma (Riflessologia Plantare) da Centro Massaggi Roma - Chen thumbnail
20/10/2013

Massaggio ai piedi Roma (Riflessologia Plantare)

Si basa sulla credenza, non scientificamente provata, che sui piedi e sulle mani si trovino riflessi tutti gli organi, le ghiandole, e le parti del corpo. Secondo i suoi sostenitori, applicando il massaggio riflessologico si potrebbe avere un effetto o influire sull'organo corrispondente al riflesso stimolato.


Massaggio Roma da Centro Massaggi Roma - Chen thumbnail
20/10/2013

Massaggio Roma

I benefici fisici e psicologici della pratica dei massaggi, sono stati riconosciuti e riscontrati fin dall'antichità. La parola stessa "Massaggio" deriva dal greco "masso" che appunto significa "impastare, maneggiare" e nel “Kong Fou”, vengono descritti esercizi fisici e vari tipi di massaggio, il cui scopo era il raggiungimento di un perfetto equilibrio psico-fisico. Il ricorso al massaggio, per eliminare la fatica, alleviare il dolore, rilassare e consentire una più facile riabilitazione.