Il calcestruzzo aerato autoclavato YTONG (CAA - in Italia impropriamente chiamato gasbeton)

Da: EDILIZIA ROSSI per imprese:forati,marmette,recinzioni,canalette,autobloccanti,blocchi cemento,massetti in argilla,porfidi,resine,guaine Roma  05/01/2010
Parole chiave: Cemento, Blocchi Di Cemento

 

I vantaggi
I pannelli in cls cellulare autoclavato armato HEBEL sono una soluzione ad alto valore tecnico ed estetico, anche per la realizzazione di solai in edifici civili, industriali, commerciali e per il terziario. La materia prima infatti è la stessa dei pannelli parete, con le stesse caratteristiche tecniche, differenziandosi solamente per la maggiore e differente quantità di armatura e per i diversi profili.
La prestazione tecnica, come illustrato nei capitoli precedenti continua a rappresentare un valore aggiunto della soluzione, per la leggerezza, la resistenza al fuoco e l’isolamento termico.

Il valore estetico di un solaio si traduce nella possibilità di non effettuare trattamenti di finitura all’intradosso degli stessi, ma bensi semplici rasature, interponendo una rete in filo di vetro sui giunti longitudinali o addirittura tinteggiandoli ed in ogni caso non dovendo realizzare contro soffitti. Evidenziamo ancora la capacita di adattamento a qualsiasi tipo di struttura portante, in cls armato, acciaio, muratura e legno e la grande facilità e velocità di montaggio, il tutto scaturito dalla leggerezza del pannello e dal sistema di posa in semplice appoggio.

Parole chiave: Blocchi Di Cemento, Cemento

Contatto EDILIZIA ROSSI per imprese:forati,marmette,recinzioni,canalette,autobloccanti,blocchi cemento,massetti in argilla,porfidi,resine,guaine Roma

Email

Stampa questa pagina