Installazione e vendita setellirari Microsat "Mercedes Benz"

Installazione e vendita setellirari Microsat "Mercedes Benz" da ELEACAR

Da: ELEACAR  22/07/2009
Parole chiave: Installatori Impianti Elettrici, Impianti Antifurto, Antifurti

 

I prodotti Microsat della serie TT si distinguono per la compattezza della centralina e per la disponibilità di ingressi ed uscite variamente configurabili; tutto ciò consente la massima flessibilità e rapidità di installazione.

La serie TT fornisce di serie: il relè integrato per la funzione di blocco motore, il sensore combinato per la rilevazione di spostamento, sollevamento e crash ed il pulsante per le chiamate di emergenza.

Il modello TT5 è fornito di un utile impianto “viva voce” che consente di comunicare con è dotato di un relè ausiliario con cui è possibile pilotare altri dispositivi esterni, come sirene o lampeggianti.

Per entrambi i modelli sono disponibili come optional sia il Modulo di attivazione DS2911 (interfaccia CAN BUS e cablaggio) sia l’interfaccia radio Bluetooth DS3003, per il collegamento a PC palmari o a telefoni cellulari per la navigazione.

I prodotti della serie TT possono essere attivati in modalità gestione personale (stand alone) o con abbonamento alla Centrale Operativa.

Parole chiave: Antifurti, Antifurti Satellitari, Impianti Antifurto, Installatori Impianti Elettrici, Microsat