Emilio Innocenzi e il Consorzio Team Service

Emilio Innocenzi e il Consorzio Team Service da Emilio Innocenzi

Da: Emilio Innocenzi  12/09/2011
Parole chiave: Emilio Innocenzi

 

Vi annunciamo che sono ora disponibili online il sito ufficiale, i blog e le schede professionali che fanno riferimento all’ex Presidente della Team Service, Emilio Innocenzi.

Emilio Innocenzi ha dedicato i suoi sforzi ed il suo impegno alla Team Service, legando il suo nome a quello dell’azienda da lui fondata, insieme ad alcuni amici e collaboratori, come lui iscritti all’epoca alla Facoltà di Architettura di Roma.

La Team Service venne creata con lo scopo di far nascere una nuova realtà nell’ambito dei servizi agli immobili.

La vicenda che unisce la figura di Emilio Innocenzi alla Team Service si configura, a tutti gli effetti, come un iter professionale e manageriale colmo di traguardi raggiunti e soddisfazioni conseguite con impegno, serietà e competenza.

In ciascuno dei siti, blog e schede professionali che potrete ora trovare online, reperirete senza difficoltà tutte le informazioni di cui necessitate per conoscere al meglio l’intero percorso della Team Service.

Fin dagli inizi, la finalità intravista da Emilio Innocenzi nella neonata Team Service, consisteva nello sforzo di rendere l’azienda una realtà leader del suo settore.

Oltrepassate alcune iniziali difficoltà, la Team Service iniziò ad ottenere le prime soddisfazioni, registrando, negli anni Novanta, un grande ampliamento  del personale. Vennero difatti inseriti nuovi e giovani talenti all’interno dell’organico preesistente, provenienti da settori diversi, ma che contribuirono enormemente, tramite l’apporto delle competenze acquisite, a migliorare la struttura della Team Service, conducendola ad una significativa espansione territoriale, che si concretizzò dapprima nella nascita della prima filiale milanese, poi con quella di Pescara (1993) e infine quella di Torino (1994).

La crescita dell’organico della Team Service seguiva dunque esponenzialmente il desiderio di espansione su tutto il territorio nazionale e non solo; vennero infatti aperte, nell’anno 2000, le prime filiali straniere in Spagna, Cile e USA, rivelando sempre più il ruolo da leader assunto dalla Team Service nell’ambito  dei servizi agli immobili.

Un importante passo compiuto dalla Team Service è stato l’evoluzione verso la forma della Cooperativa, garantendo rinnovata competenza, affidabilità e precisione nei servizi svolti, e dimostrando una straordinaria capacità  di risoluzione dei problemi posti.

Nel sito ufficiale, nei blog e nelle schede professionali relativi alla figura di Emilio Innocenzi troverete il curriculum vitae completo di Emilio Innocenzi,  informazioni sui suoi incarichi come ex Presidente della Team Service , il suo completo percorso formativo congiuntamente a quello professionale ed infine recapiti personali per un contatto diretto con "Team Service”.




Parole chiave: Emilio Innocenzi

Contatto Emilio Innocenzi

Email - Non fornita

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Emilio Innocenzi

24/01/2011

Blog di Emilio Innocenzi

Siamo soddisfatti di annunciarvi che è online   il blog di Emilio Innocenzi, l’ex Presidente della Cooperativa Team Service. Nel blog   scoprirete il curriculum dettagliato di Emilio Innocenzi, informazioni sul suo ruolo daex Presidente della Cooperativa Team Service, i contatti e i recapiti personali.