KIT FOTOVOLTAICO

Da: GlobaQ  27/11/2008
Parole chiave: Edilizia, Impianti Tecnologici, Pannelli Solari

L'impianto fotovoltaico ha una potenza di 3 KWp, è composto da moduli solari in silicio cristallino di ultima generazione ed è connesso alle rete in regime di scambio energetico.
L’energia prodotta usufruisce di una tariffa incentivo variabile in funzione dell'integrazione architettonica, fino ad un massimo di 0,49 euro/KWh, più il valore dell'energia pari a circa 0,18 euro/KWh.

*IMPIANTO CHIAVI IN MANO
L'impianto chiavi in mano comprende:
- progettazione
- moduli fotovoltaici in silicio cristallino
- inverter
- installazione
- pratiche burocratiche
- consumo energia elettrica prodotta
- incentivi in Conto Energia


*GAZEBO FOTOVOLTAICO
Il Gazebo Fotovoltaico ha una superficie complessiva di circa 25 mq ed è progettato per sfruttare al meglio gli incentivi statali del Conto Energia essendo considerato una struttura a massima integrazione architettonica.
Il Gazebo Fotovoltaico comprende:
- struttura in legno lamellare piallato
- moduli fotovoltaici in silicio cristallino
- inverter
- installazione
- pratiche burocratiche
- consumo energia elettrica prodotta
- incentivi in Conto Energia


*CONSUMO GRATUITO ENERGIA ELETTRICA
Attraverso la gratuita concessione in uso del tetto, per l'installazione di un impianto fotovoltaico, il titolare dello stabile acquisisce il diritto di consumare gratuitamente l'energia elettrica prodotta dall'impianto stesso per 20 anni. Dopo il ventesimo anno, l'impianto resta di proprietà del cliente.

Parole chiave: Conto Energia, Detrazioni, Edilizia, Energia Rinnovabile, Fotovoltaico, gazebo fotovoltaico, Impianti Fotovoltaici, Impianti Tecnologici, Incentivi, kit residenziali, Pannelli Solari, Soluzioni Di Risparmio Energetico,