tuning estetico auto con adesivi

tuning estetico auto con adesivi da LaVenaArtistica.com di Maurizio Stella

Da: LaVenaArtistica.com di Maurizio Stella  14/04/2009
Parole chiave: pubblicità su auto, adesivi furgoni, Grafica Moto

LaVenaArtistica.com offre un servizio esclusivo di design per la realizzazione di colorazioni particolari su mezzi di trasporto come auto, mini-car, moto e furgoni.

(L'immagine di sinistra è visibile in grande su: www.LavenaArtistica.com/images/smartPink.jpg)


Il risultato, grazie alla qualità dell'adesivo, è semplicemente sbalorditivo, sia visivamente che economicamente.
Una copertura totale del mezzo infatti costa circa un quarto di una verniciatura. L'adesivo è garantito dalla casa produttrice fino a 10 anni e durante tutto il tempo protegge la vernice originale dai raggi del sole e lievi abrasioni.

Il nostro staff studia il mezzo prima dell'applicazione per cercare di ridurre al minimo i punti di giunzione dell'adesivo.
Il materiale può essere deformato scaldandolo alle giuste temperature consentendoci di stenderlo quasi su ogni tipo di superfice.

Certo, l'adesivo può rovinarsi con sassate, abrasioni ecc. Ma può anche essere sostituito, al contrario di un disegno aerografato.

I plotter da stampa a solventi hanno raggiunto livelli di definizione dell'immagine talmente elevata che nessun aerografo sarebbe mai in grado di raggiungere.
Le stampe oltre ad essere particolarmente resistenti, sono protette da una pellicola trasparente che la rende ancora più lucida e resistente.

L'applicazione viene effettuata in non più di tre giorni lavorativi dopodiché consigliamo 2 giorni di riposo o uso moderato del mezzo al fine di far riposare l'adesivo e fissare il collante.

E se volessimo togliere l'adesivo?
Benissimo.. sarà sufficiente dargli una scaldata con un'asciuga capelli o lasciarla al sole per un paio d'ore, dopodiché, bisogna solo spellicolare lentamente l'adesivo per evitare che rimanga collante sulla carrozzeria.
Gli adesivi se spellicolati nel modo giusto non lasciano collante alcuno e la vostra vernice originale tornerà a splendere come quando l'avete coperta.

Per maggiori informazioni sull'applicazione e sui materiali a nostra disposizione contattateci.

Parole chiave: adesivi furgoni, Grafica Moto, pubblicità su auto

Contatto LaVenaArtistica.com di Maurizio Stella

Email

Stampa questa pagina