Trasporti Hi Tech

Trasporti Hi Tech da Logistica Futura S.r.l.

Da: Logistica Futura S.r.l.  06/10/2010
Parole chiave: Reverse Logistics, Consegne in quota con grù, Logistica Integrata Medicale,

Un trasporto Hi Tech, per il suo peso e volume richiede un tipo di logistica del tutto particolare; necessita di  personale altamente specializzato e attrezzature specifiche per la movimentazione. Per Logistica Futura consegnare una apparecchiatura Hi Tech, non significa farla pervenire all’indirizzo indicato, ma  collocarla nel luogo dove in effetti verrà utilizzata.

Il trasporto di apparecchiature Hi Tech e il loro posizionamento in spazi calcolati al millimetro, è un lavoro la cui responsabilità è pari all’esperienza necessaria per realizzarlo, per questo Logistica Futura è espressione di standard qualitativi unici e garanzia di successo nel trasporto e posizionamento di apparecchiature Hi Tech .

Parole chiave: Consegne in quota con grù, Logistica Integrata Medicale, Reverse Logistics, Smaltimento Apparecchiature Obsolete, Trasporti ad Alta Tecnologia, Trasporti Apparecchiature Medicali, Trasporti con Grù, Trasporti Dedicati Apparecchiature in Demo, Trasporti Elettromedicali, Trasporti Hi Tech, Trasporti Strumentazioni Scientifiche,

Contatto Logistica Futura S.r.l.

Email

Stampa questa pagina