Microsoft Dynamics Nav Addon: Riconciliazione Bancaria

Microsoft Dynamics Nav Addon: Riconciliazione Bancaria da Novalysis S.r.l. Software for business

Da: Novalysis S.r.l. Software for business  05/09/2012
Parole chiave: Software, Business, Softwarehouse

Il Modulo di Riconciliazione Bancaria permette di verificare in modo semplice e veloce l'estratto conto bancario con i movimenti riportati in contabilità generale.

Il responsabile della contabilità finanziaria estrarrà dal proprio sistema interbancario (corporate o home banking) il file excel con i movimenti secondo il periodo desiderato. Una mappatura dei campi del file consentirà di importare dentro Dynamics NAV qualsiasi tipologia di file excel, contenente i dati di una o più banche.

La procedura  memorizzerà per ciascun conto corrente la data dell'ultimo movimento bancario.
I dati saranno riportati nella tabella dei movimenti home banking.

Dall'interfaccia classica delle riconciliazioni bancarie sarà attivata una nuova funzione che richiama i movimenti importati dal sistema interbancario per confrontarli con quelli contabilizzati nel sistema contabile di Microsoft Dynamics NAV.

La riconciliazione sarà sempre effettuata per singolo conto corrente e avverrà in automatico a parità di importo e della data operazione, gli altri movimenti presenti potranno essere riconciliati manualmente dagli utenti tramite la funzione classica – Collega Movimenti.

Tutte le operazioni non presenti nella contabilità generale di Dynamics NAV potranno essere riportate in automatico tramite la funzione Trasferisci a registrazioni COGE.

Per ulteriori informazioni:

Parole chiave: Business, Dynamics Roma, Erp Roma, Microsoft Dynamics Nav 2009, Software, Softwarehouse,

Contatto Novalysis S.r.l. Software for business

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Novalysis S.r.l. Software for business

Microsoft Dynamics Nav 2009 da Novalysis S.r.l. Software for business thumbnail
05/02/2010

Microsoft Dynamics Nav 2009

Una soluzione di gestione aziendale innovativa, che amplifica il potenziale della tua azienda e trasforma le sfide in opportunità di