Intercell

Intercell da Prisma Srl

Da: Prisma Srl  11/04/2010
Parole chiave: Pavimenti Sopraelevati, Modulari, Intercell

Intercell è un pavimento sopraelevato modulare ad altezza ridottaper la gestione del cablaggio che permette di organizzare gli uffici prevedendo le necessità future.

Date le sue particolari ed innovative caratteristiche può facilmente installato sia negli edifici esistenti che in quelli di nuova realizzazione.

I vantaggi offerti dalla pavimentazione modulare intercell sono:

  • semplice e rapida sulla maggior parte delle superfici
  • la posa dei cavi e la messa in opera delle scatole elettriche risultano particolarmente semplicate
  • capacità del plenum ottimizzata e la conformazione dei piedini di sostegno 
  • altezze ridotte disponibili  (mm 40, 60, 90, 110)  
  • più del 95% di spazio utilizzabile per il cablaggio
  • performance di alto livello. Con 16 piedini per piastra e un totale di 64 piedini per mq Intercell un pavimento solido e sicuro dalla capacità di carico sorprendente

Caratteristiche principali Intercell: resistenza a carico concentrato di kg. 150 su un diametro di 2,5 cm resistenza a carico distribuito è di kg. 1900/mq  kg. 450 per carico concentrato su ogni supporto di sostegno. resistenza elettrica trasversale è di 1,26 x 104 ohms test acustico ottenuto 48 dB A peso leggero: 22kg/mq al massimo vasta gamma di accessori.

Intercell garantisce un accesso totale ad ogni sua sezione, permettendo cosi la massima flessibilità nella d istribuzione dei cavi e delle piastre di accesso. Intercell  è il pavimento solido e fonoassorbente, ed è completato da rampe e barriere antirumore.   Trasporto ed installazione senza complicazioni grazie al formato 500 x 500 mm., Intercell garantisce manegevolezza nel trasporto e nel magazzinaggio oltrechè nell'installazione.  Le caratteristiche di praticità proprie dell' Intercell  permettono una posa anche procedendo per piccole aree.  L'installazionde dei cavi è più facile e veloce se comparataa quella nei soffitti e pareti. Intercell garantisce la massima compatibilità con gli standard europei.

Parole chiave: Intercell, Modulari, Pavimenti Sopraelevati