Pavimentazione sportiva Mondoelastic con finitura in legno

Pavimentazione sportiva Mondoelastic con finitura in legno da Prisma Srl

Da: Prisma Srl  21/02/2010
Parole chiave: Pavimenti In Legno, superfici sportive, Pavimenti sportivi in legno

 

Pavimentazione sportiva in legno composta da due strati di compensato fenolico incrociati, avvitati ed incollati tra loro sui quali viene fissato il pavimento di finitura in faggio, rovere o acero prefinito e preverniciato con vernice ad alta resistenza.
Il sistema Mondoelastic è caratterizzato nella parte inferiore da speciali supporti elastici brevettati di disegno troncoconico, specificatamente studiati per i differenti sport, capaci di assorbire gli urti e di tornare in posizione originale grazie a una camera d’aria interna.
I supporti elastici sono fissati secondo uno schema appositamente studiato per garantire una perfetta uniformità di risposta elastica in ogni punto della superficie finale.
Il sistema Mondoelastic ha ottenuto la marchiatura CE ed è conforme ai requisiti della normativa europea EN 14904, della normativa DIN 18032-2 e alle prescrizioni delle federazioni sportive internazionali.

I supporti brevettati con camera ad aria forniscono il sistema più uniforme mai testato fino ad ora raggiungendo un perfetto equilibrio tra ritorno di energia, assorbimento agli urti, deformazione e rimbalzo della palla.

Massima elasticità anche nel lungo periodo grazie ai supporti elastici.

Spessore complessivo mm 62 -

La scelta di uno dei due supporti brevettati con camera ad aria, ciascuno studiato specificatamente per i diversi tipi di sport, fa del sistema 

Parole chiave: Pavimenti In Legno, Pavimenti sportivi in legno, superfici sportive,