Che fare se ti prude li sotto?

Che fare se ti prude li sotto? da RETE DISTRIBUTIVA WINALITE

Da: RETE DISTRIBUTIVA WINALITE  16/01/2010
Parole chiave: Benessere, Ginecologia, ostetrica

 


Ti è mai capitata una candidosi, cistite, herpes labiale, vaginite o un’allergia verso i detersivi che usi per i capi intimi?
Questi problemi femminili non devono mai essere presi sottogamba e, purtroppo, l'utilizzo di farmaci antibiotici non è risolutivo al 100% perchè, in caso di recidiva, si dovrà fare i conti con una maggiore resistenza dei microrganismi che si saranno nel frattempo adattati.
Oggi tutte le donne devono sapere che esiste una nuova generazione di assorbenti igienici immessi sul mercato europeo da pochissimo (già presenti in America - Russia e mercati asiatici).
I "Love Moon" sono assorbenti in grado di combattere infezioni di vario genere semplicemente per il fatto che, a contatto con l'umidità della pelle, generano anioni ed ossigeno attivo in grado di debellare, nell'arco di pochi minuti, il 99,9 % dei microrganismi.
La ionizzazione è una tecnica utilizzata persino negli ambulatori chirurgici perché è efficace per la sterilizzazione degli ambienti.
Oggi, grazie alle nanotecnologie incluse negli assorbenti “Love Moon” è possibile fare una sana prevenzione contro le patologie del tratto uro-genitale femminile con il vantaggio di un prodotto anallergico, sterile, che offre un confort incomparabile (rispetto agli assorbenti più reclamizzati in commercio) ed è rispettoso dell’ambiente perché tutti gli strati che lo costituiscono sono derivati da amido di mais che si degrada in tempi rapidissimi.
Oggi grazie alla tecnologia agli anioni utilizzata nei “Love Moon” Herpes labiale, Cistite, Vaginite, Candida, e Cattivi odori hanno i giorni contati.
Ci stai ancora pensando su?
Sei ancora incredula mentre milioni di donne in Russa America ed Asia hanno adottato questo prodotto come “l’assorbente per la loro vita”?
Lo sai che Love Moon erano gli assorbenti ufficiali delle atlete ai Giochi Olimpici di Pechino?
Informati su: www.donnapiu.webnode.com
Sul sito www.donnaplus.webnode.com scoprirai come la conoscenza della tua stessa fisiologia si possa trasformare in promettente lavoro part time che potrai svolgere anche da casa.

P.S.
Scopri nei siti come i Love Moon possono essere di aiuto anche ... ai maschietti.

P.P.S.
Love Moon è anche su

Parole chiave: anioni, antibiotico, Assorbenti Biodegradabili, assorbenti igienici, Benessere, ciclo mensile, cistite, Ginecologia, ginegologo, herpes labiale, inserto anionico, love moon, Nanotecnologie, ostetrica, perdite vaginali, prurito vaginale, tampax, vaginite irritazione, winalite,

Contatto RETE DISTRIBUTIVA WINALITE

Email

Stampa questa pagina