Depuratori aria antiallergia e antiasma

Depuratori aria antiallergia e antiasma da RITI ROBERTO

Da: RITI ROBERTO  30/11/2012
Parole chiave: depuratori daria

Nonostante le costanti preoccupazioni nei confronti dell'inquinamento dell'ambiente esterno, studi condotti dalle principali organizzazioni per la tutela ambientale hanno dimostrato che l'aria presente all'interno delle nostre abitazioni e nei luoghi di lavoro è inquinata fino a 100 volte in più rispetto all'aria esterna.
Particolarmente a rischio sono quelle persone affette da malattie alle vie respiratorie o persone il cui sistema immunitario è indebolito. Certo anche individui sani possono andare incontro a problemi di salute cronici a causa di virus, batteri, fumo di tabacco, pesticidi, industria, gas di scarico, ecc.
I sistemi IQAir offrono le soluzioni di purificazione dell'aria più avanzata contro le sostanze inquinanti nocive in ambienti chiusi. L'efficenza certificata dei sistemi IQAir ha consentito il loro utilizzo a livello mondiale, anche in aree critiche all'interno di strutture ospedaliere.
Vengono utilizzati filtri Hyper HEPA ( classe H 12 / 13 ) che garantiscono una efficenza del 99,5 % anche per i più piccoli agenti patogeni e superiore a 99,7 % per particelle di dimensioni uguali o superiori a o,3 µm.

Parole chiave: depuratori daria