Start Batterie: “Rifacimento pacchi batterie”

Da: Start Batterie  26/08/2010
Parole chiave: Batterie, Batteria, accumulatori

Quante volte in casa abbiamo avuto la necessità di utilizzare alcuni apparecchi o piccoli elettrodomestici, trovandoli scarichi, mal funzionanti o addirittura inutilizzabili? Molto spesso capita che la prima fonte di non funzionamento dell'oggetto in considerazione sia proprio il pacco batterie.

Da 20 anni Start Batterie si occupa della manutenzione, realizzazione e vendita di pacchi batterie di ogni genere e tipologia (NiCd, NiMh e LiTh). Per qualsiasi tipo di apparecchio, dai modellini alle lampade di emergenza, dai trapani ai cordless, Start Batterie si occupa, con quella professionalità ed esperienza cresciuta in 20 anni di lavoro sul campo, del rifacimento di pacchi batterie di diversa tipologia e amperaggio. Tutti i pacchi vengono professionalmente saldati con saldatrice a punti di ultima generazione, garantendo affidabilità e sicurezza alle connessioni.


I tecnici di Start Batterie utilizzano il vecchio pacco batterie sostituendo gli elementi al suo interno e innalzando, possibilmente, la capacità in Ah e quindi l'autonomia, con una durata ed una resistenza nettamente superiore alle precedenti.


L'azienda romana effettua il rifacimento di pacchi batterie per alcuni grandi marchi fra cui Bosh

Black&Decker, DeWalt ecc...Inoltre è disponibile una vasta scelta di pacchi batterie con innumerevoli combinazioni, capacità e tipi di cablaggio, per soddisfare le più disparate esigenze.

Il rifacimento dei pacchi batterie richiede massima cura ed esperienza e un'attrezzatura idonea, utilizzata da mani esperte e in costante aggiornamento; per questo è bene affidarsi a chi da oltre 20 anni assicura realizzazioni d'alta qualità e sicurezza.

Parole chiave: accumulatori, Batteria, Batterie, Batterie Nautiche, batterie per auto, Batterie Per Moto, Caricabatterie Per Auto, Rifacimento pacchi batterie

Contatto Start Batterie

Email - Non fornita

Stampa questa pagina