Consulenza Medico Legale

Da: STUDIO MEDICO LEGALE - FMIG Forensic Medicine Investigation Group  28/07/2012
Parole chiave: Assicurazione, Lavoro, Studio

Lo Studio Medico Legale Pepe con sede in Roma offre un servizio di consulenza in materia di medicina legale e delle assicurazioni in Roma e su tutto il territorio nazionale.

Il medico legale è a vostra disposizione per assistenza in materia di risarcimento da incidente stradale o di indennizzo da sinistro lavorativo INAIL.

E' possibile ottenere la certificazione da consegnare al patronato per inoltrare domanda per il riconoscimento dell'invalidità, dell'inabilità o dello stato di handicap.

Lo Studio Medico Legale offre anche consulenza in medicina legale militare per le pratiche di revisione di provvedimenti di riforma o di idoneità parziale e per il riconoscimento di infermità dipendenti da causa di servizio e dell'equo indennizzo.

Per ogni richiesta di consulenza tecnica medico legale contattare il dott. Pepe al numero 3398626200 

Parole chiave: Accompagnamento, accompagno, Arbitrato, assegno, Assicurazione, Avvocato, Biologico, danno, Handicap, inps, Invalidità, Lavoro, Legale, Legge 104, Medico, Pensione, Perugia, risarcimento, Servizio, Studio, Tecnica, via cortonese, via fosso, Viterbo,

Contatto STUDIO MEDICO LEGALE - FMIG Forensic Medicine Investigation Group

Email

Stampa questa pagina