Mistero a Matera - Basilicata

Da: un'altracosa travel  15/06/2009
Parole chiave: Tour Operator, Viaggi E Vacanze, Idee Weekend

Un bel weekend a Matera per stare in un posto strano  e che diventa ancor più particolare perché si può dormire all'interno di grotte raggiungibili solo passando per cunicoli e scalinate. Weekend a Matera, un viaggio nel passato alla scoperta di una città ritenuta fra le più antiche al mondo. Artisti del cinema internazionale l’hanno scelta quale location per i loro film. Un weekend a Matera tra i suoi sassi che sono un esempio di struttura urbana unica al mondo, riconosciuti dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Durante il weekend è possibile conoscere con l'aiuto di Angela per gustare, scoprire e farsi coinvolgere dal mistero che avvolge questa cittadina.
Per questo weekend a Matera si può scegliere di dormire in una grotta, scavata migliaia di anni fa, accuratamente recuperata e che ha mantenuto la stessa architettura di un tempo: i comfort di oggi trasferiti in una particolare struttura ricettiva. Oppure in hotel godendo dell'elevata qualità, di una struttura moderna, elegante e funzionale. Le camere sono comode per il massimo relax dopo le lunghe passeggiate.

http://www.unaltracosatravel.it/ita_dettaglio_viaggio/idv:72/

Parole chiave: Cineturismo, Idee Fine Settimana, Idee Weekend, Microvacanze, Mini Vacanze, Regala Una Vacanza, Tour Operator, Vacanze Diverse, Viaggi Brevi, Viaggi E Vacanze,