Vacanza a km zero a cavallo sui colli del prosecco

Vacanza a km zero a cavallo sui colli del prosecco da un'altracosa travel

Da: un'altracosa travel  07/07/2009
Parole chiave: Agriturismo, Bed And Breakfast, Agenzia Viaggi

Una tenuta nelle famose colline trevigiane per trascorrere due giorni tra la natura, imparando a conoscere un'animale meraviglioso come il cavallo. Una vacanza a km zero: i piatti derivano dalle produzioni locali  ti muovi a piedi all’interno della grandissima tenuta fino alle scuderie, puoi muovere i primi passi per conoscere questo splendido animale, come si cura e si accudisce. Imparare ad avvicinarsi e poi è giunto il momento di salire, imparare a muoversi con il cavallo. Una vacanza a km zero pernottando in un agriturismo ricavata da una vecchia stalla che ha conservato la vocazione di fattoria dalle antiche tradizioni agricole.
Vi proponiamo questa microvacanza a km zero ad un prezzo di 175 euro a persona. La nostra proposta, valida per tutto il 2010, include: due pernottamenti in camera doppia, una cena con menù a km zero, due ore a cavallo (avvicinamento o escursione, in base alla propria esperienza), scheda informativa del territorio (peculiarità, attività, selezione dei ristoranti).

Per maggiori informazioni consuta la scheda del pacchetto sl nostro sito  
o contattaci allo 064741230

Parole chiave: Agenzia Viaggi, Agriturismo, Bed And Breakfast, Enogastronomia, Idee Fine Settimana, Idee Weekend, Regali Ecologici, Short Break, Tour Operator, Turismo Lento, Vacanze A Cavallo, Vacanze Km Zero,