ISLANDA 4X4 ARTIC RAID

ISLANDA 4X4 ARTIC RAID da VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA

Da: VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA  12/06/2012
Parole chiave: Viaggi E Vacanze, Viaggi Di Gruppo, Jeep

ISLANDA 4X4 ARTIC RAID - FLY & SELF-DRIVE FUORISTRADA Fiumi, ghiacciai e geyser, laghi cristallini e solfatare ribollenti, fiumi glaciali e colate laviche infinite, verdi valli e deserti rocciosi. E le piscine geo-termali circondate dalle fumarole e da distese di neve e ghiaggio... Un giro completo dell'isola del ghiaccio e del fuoco, con fuoristrada a noleggio, accompagnati da una guida italiana con veicolo di supporto. Un viaggio alla portata di tutti, una avventura da non perdere. L’Islanda, questa piccola-grande isola dell'estremo nord, è la più giovane isola d'Europa ed è ancora in fase di formazione; ghiaccio e fuoco, in lotta da millenni, non hanno ancora del tutto conformato il territorio. Un giro completo dell'isola del ghiaccio e del fuoco, con fuoristrada a noleggio, accompagnati da una guida italiana con veicolo di supporto. Solo in parte su Ring-Road, presentiamo un itinerario quasi interamente in fuoristrada sulle piste che molti evitano, alla ricerca dei paesaggi più belli e particolari dell'Isola. Numerosi guadi di fiumi, ghiacciai e geyser, laghi cristallini e solfatare ribollenti, fiumi glaciali e colate laviche infinite, verdi valli e deserti rocciosi. E le piscine geo-termali circondate dalle fumarole e da distese di neve e ghiaggio... Un momento di relax e poesia all’interno di un’avventura unica, indimenticabile. Questa è l’Islanda, l’isola “del ghiaccio e del fuoco”, dagli spettacolari fenomeni geologici. Un viaggio che rappresenta un evento da non perdere. UN VIAGGIO ALLA PORTATA DI TUTTI La nostra guida italiana garantisce il supporto anche a chi non ha esperienza di guida in fuoristrada ed i pernottamenti, sempre in hotel o fattorie, lo rendono adatto anche alle famiglie con figli. FLY & SELF-DRIVE 4X4 Dopo poche ore di volo, ritirati i veicoli 4x4 che vi attendono in aereoporto e che saranno sempre guidati da voi, sarete proiettati in un viaggio al centro della terra ed ai confini del mondo, lungo un itinerario quasi interamente in fuoristrada con alcuni tratti impegnativi, ma molto belli e divertenti, lungo un itinerario studiato per consentire la visita di tutte le attrazioni più particolari e degli scorci più interessanti. Abbiamo scelto la formula Fky & Self-Drive perché più economica in termine di costi e, soprattutto, decisamente meno pesante in termini di tempo, rispetto al lungo trasferimento stradale per raggiungere i porti di partenza ed arrivo, oltre alla lunga traversata in nave. MAGGIORI INFO SU:http://www.viaggi4x4.it/viaggi.php?id=170

Parole chiave: 4x4, 4x4 Fuoristrada, Avventure in 4x4, Avventure in Fuoristrada, islanda 4x4, Jeep, Land Rover, Tour Operator Avventura, Viaggi 4x4, viaggi avventura, Viaggi Di Gruppo, Viaggi E Vacanze, Viaggi Fuoristrada, Viaggi in 4x4, Viaggi In Fuoristrada, Viaggi in Land Rover, viaggi jeep, Viaggi Vacanze,

Contatto VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA

OMAN SELF DRIVE 4X4 CAPODANNO WAHIBA DESERT da VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA thumbnail
15/11/2015

OMAN SELF DRIVE 4X4 CAPODANNO WAHIBA DESERT

OMAN, UN PAESE ANCORA MOLTO SICURO In Oman non esiste integralismo, gli omaniti sono per la maggior parte musulmani ibaditi che condannano la violenza e gli scontri religiosi. Il rapporto con la popolazione locale è molto buono; si viene sempre accolti con grande gentilezza ed elevato senso di ospitalità, ma ciò che colpisce sfogliando un quotidiano omanita è la quasi assenza di notizie di uccisioni, crimini, furti e violenze.


TUNISIA DESERT DREAMS CAPODANNO in 4X4 da VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA thumbnail
11/11/2014

TUNISIA DESERT DREAMS CAPODANNO in 4X4

10 giorni / 9 notti, QUOTE DA 699,00 EURO per persona e TUTTI I PERNOTTAMENTI IN OTTIMI HOTEL 4* in 1/2 PENSIONE - Il Capodanno in pieno deserto, in elegante campo circondati da una grande duna di sabbia, con cenone e musicisti berberi e grande falo'. Un vero raid desertico, un viaggio avventura nel deserto con itinerari su piste, fuoripista e tante dune, anche per veicoli di serie.


CORSO DI GUIDA SU SABBIA E NAVIGAZIONE GPS da VIAGGI4X4 TOUR OPERATOR AVVENTURA thumbnail
05/09/2012

CORSO DI GUIDA SU SABBIA E NAVIGAZIONE GPS

ISTRUTTORI DELLA SCUOLA FEDERALE I Corsi vengono erogati da Istruttori della Scuola Federale FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) che hanno già realizzato i corsi di guida su sabbia per la Polizia Tunisina, e prevede il rilascio di Attestato Federale di partecipazione. Le sessioni pratiche si svolgeranno durante vere tappe di trasferimento in zone particolarmente indicate per la varietà degli ostacoli naturali. Durante tutto lo svolgimento del corso la presenza degli Istruttori sarà costante.