Custom Signal Segnaletica d'impresa http://www.customsignal.it

Custom Signal Segnaletica d'impresa http://www.customsignal.it da INTERSPES srl

Da: INTERSPES srl  26/01/2010
Parole chiave: Stampa Digitale

CUSTOMSIGNAL  è la divisione operativa più importante della INTERSPES.

In quindici anni ha prodotto una elevata quantità di progetti  di segnaletica istituzionale, direzionale e di servizio, e di sicurezza per le imprese italiane ed estere.

Il quid distintivo di CUSTOMSIGNAL, è la personalizzazione di progetti e prodotti di segnaletica per ogni cliente. Ad esempio a 3 nostri importanti clienti: CONFINDUSTRIA, ANAS e PROVINCIA DI ROMA, abbiamo applicato, secondo le divere esigene, 3 diversi supporti di segnaletica coordinata con 3 linee grafiche mirate.

Questa scelta commerciale è data dal fatto che noi scegliamo, volta per volta, sul mercato nazionale ed internazionale, un modello o una linea più o meno economica, apositamente per ogni cliente, l’assembliamo e la installiamo su misure precise e con quote stabilite a norma: ad esempio per la AUSL di Viterbo abbiamo adottato una linea economica, quuote utili per i disabili e grafica idonea per gli ipovedenti (primi in Italia).

CUSTOMSIGNAL non vende segnaletica “a catalogo” (tot pezzi + tot scatole + e poi…il cliente (sideve arrangiare) chiama l’architetto, il geometra o l’ingegnere ed infine anche il grafico! Noi, con il cliente, analizziamo le necessità informative, i percori, la grafica coordinata presentando un progetto con sopralluoghi, simulazioni fotografiche e prototipi.

Per le società evolute integriamo la segnaletica su un sistema più complesso, che gli anglosassoni chiamano Corporate Identity, cioè lIimmagine Coordinata dell’azienda:

L’intento è di trasmettere ordine, efficienza, qualità e determinaizone sia per i clienti-ospiti che per i propri dipendenti.

Per le piccole imprese i nostri servizi possono aiutare a rinnovare e rilanciare la propria immagine e la comunicazione con la clientel.

L’INTERSPES, con CUSTOMSIGNAL, dona con passione il meglio di sè al proprio cliente.

Parole chiave: Stampa Digitale